Sebbene in autunno le scarpe più in voga siano sicuramente gli stivali, quest’anno c’è una bellissima novità che sta facendo parlare di sé: si tratta di calzature tanto eleganti quanto originali, pensate appositamente per slanciare la figura e aggiungere un tocco di ricercatezza a qualsiasi vostra mise. Avete capito tutte di cosa stiamo parlando? Se la risposta è no, ve lo sveliamo noi: si tratta dei bellissimi, scicchissimi e raffinatissimi mules, il modello di scarpe più trendy del momento! Tuttavia, stando alle tendenze dell’Autunno, al centro dell’attenzione non ci sono i classici mules ma quelli con tacco, il perfetto compromesso tra glamour ed eleganza. Ebbene sì, che vi piaccia o meno, saranno loro i protagonisti dell’intera stagione! A renderli tanto speciali ci pensa la loro doppia natura: queste calzature infatti, possono essere indossate sia in occasioni più formali (per andare in ufficio ad esempio) che per un’uscita serale con le amiche, abbinate magari ad un paio di jeans o ad un vestitino.
- Ecco qual è il modello di Scarpe più bello del momento
- Tutte le proposte da acquistare ora
- Mules Abella in pelle, Gia Borghini; per regalare luminosità all’intero look
- Mules Maysale 70 in suede, Manolo Blahnik; un asso nella manica perfetto per l’Autunno
- Mules Ascot 105 in raso e pelle, Saint Laurent; la semplicità è la carta vincente
- Mules Mallory in vernice, Gucci; dal carattere leggermente vintage
- Mules Toy in pelle, Loewe; originalità come parole d’ordine
- Mules Punta in pelle stampata, Bottega Veneta; adatti alle donne tutte d’un pezzo
Ecco qual è il modello di Scarpe più bello del momento
Perché allora non cedere alla tentazione di acquistarli quanto prima? Con loro tra le mani, potrete stare certe che ogni look sarà tanto ricercato quanto esplosivo! I modelli pensati per questo Autunno hanno un unico obiettivo: quello di regalare un tocco di fascino senza tempo alla vostra figura. Ecco perché tra le proposte in prima fila, ci sono mules dal design semplice ma comunque scoppiettante. In poche parole, sarà facilissimo trovare un modello perfetto per voi, soprattutto perché sono davvero tanti i brand che hanno dato vita a mules di ogni tipo!
LEGGI ANCHE: Trend Alert: la Borsa questo Autunno si porta così!
Tutte le proposte da acquistare ora
Vediamo insieme allora alcuni dei must have di stagione da non lasciarsi assolutamente sfuggire!
Mules Abella in pelle, Gia Borghini; per regalare luminosità all’intero look
Secondo i trend dell’Autunno, l’argento è il colore più indicato per illuminare il vostro aspetto! Proprio per questo dovete dare a tutti i costi una possibilità ai mules Abella di Gia Borghini, l’alleato perfetto per coloro che amano catturare l’attenzione altrui in un batter d’occhio. Indossatele non solo nelle occasioni serali ma anche nella vita di tutti i giorni perché oramai l’argento è sdoganato!
Mules Maysale 70 in suede, Manolo Blahnik; un asso nella manica perfetto per l’Autunno
Manolo Blahnik invece, ha pensato bene di lanciare dei mules in perfetto mood autunnale e lo ha fatto dando vita ai Maysale 70, il modello più IN del momento! A conferirgli questo titolo ci pensa il tessuto in suede, chiaro sinonimo di autunno. Vogliamo parlare poi della maxi fibbia e della punta affusolata? Un tocco davvero strepitoso!
Mules Ascot 105 in raso e pelle, Saint Laurent; la semplicità è la carta vincente
Se anche voi credete che la semplicità sia sempre la carta vincente, allora perderete letteralmente la testa per i mules Ascot 105 di Saint Laurent, la versatilità fatta scarpe! Minimal e super eclettiche, le calzature raffigurate nella prossima foto hanno il dono di completare qualsiasi look voi abbiate indosso. Provare per credere…
Mules Mallory in vernice, Gucci; dal carattere leggermente vintage
Gucci invece ha deciso di puntare tutto su un modello dal design quasi vintage, reso tale dalle linee super rette! Notate attentamente la punta e la soletta. Come potete ben vedere, essendo entrambe quadrate, l’effetto finale ricorda molto le scarpe che andavano di moda un tempo. Ed è proprio per questo che a noi piacciono tanto!
Mules Toy in pelle, Loewe; originalità come parole d’ordine
Chi l’ha detto che semplicità e originalità siano due parole inavvicinabili? Prendete come esempio i mules Toy di Loewe! Il loro design super basic è arricchito dal dettaglio del tacco, che conferisce a queste calzature un pizzico di estrema ricercatezza. Per noi sono approvati a pieni voti!
LEGGI ANCHE: Weekend Max Mara, il meglio della Collezione Autunnale: 8 Capi e accessori davvero imperdibili
Mules Punta in pelle stampata, Bottega Veneta; adatti alle donne tutte d’un pezzo
E per concludere, i mules Punta di Bottega Veneta, un must dell’Autunno da indossare per tutta la durata della stagione! Il tessuto lucido effetto coccodrillo parla da sé.