Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno partecipato al concerto a Manchester del gruppo rock Blink-182 in occasione del compleanno del rapper. La coppia ha scelto un look veramente rock e quello dell’influencer costa una fortuna.
Chiara Ferragni per i Blink.182 sceglie il look glam rock costosissimo!
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è volata negli scorsi giorni a Manchester con il marito Fedez per il concerto dei Blink-182, gruppo del quale il rapper è appassionato. Dopo i problemi di salute che l’hanno costretto ad essere ricoverato in ospedale, il giudice di X Factor è riuscito a festeggiare i suoi 34 anni.
“Il compleanno più bello di sempre“, ha scritto in un lungo post Fedez spiegando il legame speciale con la band. Sui social Chiara e il marito hanno immortalato del tappe durante il viaggio e il dietro le quinte con i componenti della band, mostrando i loro momenti di felicità. Per il giudice di X Factor i Blink-182 rappresentano il primo concerto al quale ha partecipato, la colonna sonora della sua adolescenza e il motivo per cui ha iniziato a fare musica.
Negli scatti nel backstage del concerto il cantante sembra uno dei componenti del gruppo, con indosso una t-shirt bianca con il logo della band. Poi ha indossato dei cargo pants neri e un paio di sneakers. Chiara Ferragni, invece, ha scelto un look rock con anfibi e chiodo di pelle. Il modello è un bomber in nappa firmato Prada da 4.700 euro.
Sotto alla giacca Chiara ha indossato un maglioncino bianco cut out di Bershka e dei jeans chiari a vita bassa. Ai piedi ha calzato il modello High Boot Girls Club del suo brand, in vendita a 289,95 euro. Nel suo look glam rock non poteva mancare la borsa Chanel nel modello Caviar Leather Timeless CC Hob. Questa bag è uno dei pezzi preferiti nella collezione di borse dell’influencer e il suo valore sui siti di e-commerce di lusso va a partire dai 4.500 euro. I modelli più vintage possono arrivare a costare addirittura più di 10.000 euro!
Visualizza questo post su Instagram