Felice e appagata nonna a tempo pieno Barbara d’Urso, mentre attende dicembre per essere ufficialmente svicolata da Mediaset e tornare con un nuovo progetto, che si vocifera potrebbe già essere stato totalmente definitivo durante il suo “esilio” a Londra e Parigi. Ecco le ultime news sulla presentatrice.
Barbara d’Urso, nonna sprint
Barbara d’Urso è tornata ufficialmente in Italia e l’ha annunciato con un video su Instagram che lascia poco spazio alle interpretazioni. Pronta ad esibirsi sul palco dello spettacolo teatrale Taxi a 2 piazze, per la regia di Ray Cooney, che andrà in scena a novembre a Torino, la presentatrice si mostra più bella e in forma che mai dopo aver trascorso diverso tempo a Londra e Parigi. Barbara è in forma e solare più che mai e il settimanale Chi l’ha paparazzata, a Milano, intenta ad occuparsi dalle sua adorata nipotina che le è mancata molto durante questi mesi, incontrando di tanto in tanto amici al parco, compresa Francesca Ferragni.
La sorella di Chiara, infatti, ha fatto amicizia con la nuora della d’Urso e i loro bambini giocano spesso insieme al parco. Ma secondo il noto settimanale di Alfonso Signorini, Barbarella non starebbe solo preoccupandosi dei suoi affetti, bensì avrebbe già in mente dove portare la sua innata bravura nell’alzare lo share a suon di buste gold shock.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Barbara D’Urso, all’asta per beneficienza gli abiti usati per i suoi programmi Mediaset
Barbara d’Urso pronta al grande annuncio?
Barbara d’Urso è stata costretta a rinunciare a Pomeriggio 5 dopo 15 anni di presenza fissa nello studio di Canale 5, ma ha già ottenuto le sue piccole vittorie quando la sua sostituta Myrta Merlino ha incassato share nettamente più bassi rispetto ai suoi, nonostante la rete abbia studiato un buon piazzamento per il format. Il settimanale Chi ha pizzicato la partenopea al parco con la nipote e ha lanciato un indizio su quella che potrebbe essere la nuova volta si carriera di Barbara.
LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona censurato su Rai 3 si vendica a Striscia la Notizia: lo scoop inatteso
“C’è chi allora prevede che andrà a lavorare per Discovery: la responsabile della programmazione Laura Carafoli ha lasciato intendere tra le righe più volte di nutrire tantissima stima nei suoi confronti. Magari la aspettano a braccia aperte. Magari per bissare il successo di Fabio Fazio con Che tempo che fa?. C’è poi chi la vuole ballerina per una notte con Ballando con le Stelle da Milly Carlucci (tra le due però in passato c’è stato qualche dissapore), chi persona ospite della ex dirimpettaia Mara Venier a Domenica In. Intanto Barbara d’Urso sorride e guarda in su, come sempre. Chissà se sa già cosa le riserverà il futuro, chissà quando vorrà comunicarlo al suo pubblico“, si legge sul settimanale di Alfonso Signorini.