Home » VIP » Chiara Ferragni con la nuova collezione Gioielli di Louis Vuitton, costa un occhio della testa

Chiara Ferragni con la nuova collezione Gioielli di Louis Vuitton, costa un occhio della testa

Chiara Ferragni con la nuova collezione Gioielli di Louis Vuitton, costa un occhio della testa
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni sfoggia anelli da migliaia di euro alle mani, ecco tutti i prezzi pazzi della collezione Luis Vuitton.


Chiara Ferragni è sempre attenta ai nuovi trend, ai pezzi più belli delle collezioni della maison di moda internazionali come quella nuovissima di Louis Vuitton, che ha creato magnifici gioielli prendendo ispirazione dal suo logo, senza risparmiare cifre astronomiche a chi desidera possederla. Ecco i dettagli.

Chiara Ferragni mostra gioielli costosissimi

È tornata serena e sorridente Chiara Ferragni dopo settimane durissime trascorse al capezzale del marito Fedez, colpito da ulcere che avrebbero potuto provocare emorragie irreversibili se prese non in tempo, e che hanno lasciato il rapper decisamente debilitato e bisognoso di amorevoli attenzioni. Imprenditrice ma anche madre e moglie, Chiara è stata sommersa di commenti positivi per l’esempio di donna che riesce a dare attraverso i social ma anche da affetto da parte di chi la sostiene sempre, soprattutto nei momenti di difficoltà.

Tornata alla sua attività di influencer e di testimonial, Chiara indossa la nuova linea Blossom di Louis Vuitton, una collezione di gioielli decisamente poco adatta a tutte le tasche. Scopriamo insieme tutti i dettagli, i prezzi e i migliori articoli della collezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni indossa Louis Vuitton anche alle mani

Grande amante della moda in tutte le sue sfaccettature, nonché proprietaria di una linea di abbigliamento, accessori, gioielli e make-up. Chiara Ferragni è anche testimonial di eccezione per alcune maison di moda internazionali che si affidano alla sua fama sui social, in particolar modo su Instagram. Nelle ultime ore, Ferragni ha pubblicato una serie di scatti con la nuova collezione gioielli Louis Vuitton, una meraviglia ispirata al bocciolo che rappresenta il marchio francese.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, quanto sono costate le Ospitate sulla Rai

Sbirciando sul sito ufficiale della collezione Blossom, scopriamo che gli anelli indossati da Chiara sono estremamente costosi. Un esempio? L’anello Idylle con doppio filo e diamanti che costa la bellezza di 7200 euro, ma anche l’orecchino singolo in oro rosa e diamanti che vale 3200 euro, per non parlare delle collane come il modello Sartorie Blossom con tre sfumature di oro e diamanti che costa più di 10mila euro.