Benedetta Parodi è tornata al timone della nuova edizione di Bake Off Italia come presentatrice al fianco dei giudici Damiano Carrara, Tommaso Foglia e Ernst Knam. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Real Time, la conduttrice ha scelto due abiti floreali preziosissimi. Ecco i dettagli.
Benedetta Parodi amatissima dal pubblico di Bake Off Italia
La nuova edizione di Bake Off Italia sta piacendo tantissimo al pubblico di Real Time che sembra non stancarsi mai di questo format perfettamente studiato, che ogni anno torna sempre rivisitato e con nuove prove di cucina molto complesse. Damiano Carrara, Tommaso Foglia e Ernst Knam sono i giudici di questa stagione, severi ma anche comprensivi al momento del bisogno, mentre al timone della conduzione è tornata come sempre Benedetta Parodi.
La conduttrice è amatissima dal pubblico, che lancia pioggia di commenti positivi sui social, anche a proposito degli outfit che Benedetta sfoggia puntata dopo puntata, sempre elegante ma anche bellissima e giovanile. È il caso dei look floreali indossati nel corso dell’ultima puntata, che sono decisamente costosi. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Benedetta Parodi, i Look floreali non sono per tutti
Nel corso dell’ultima puntata di Bake Off Italia su Real Time, Benedetta Parodi ha incantato il pubblico del programma di pasticceria più amato con due look floreali. Il primo è un abito fantasia fiori Marella che ha un prezzo più accessibile ed esalta perfettamente l’incarnato della conduttrice, solare e felice per il successo che la sua creatura televisiva sta ottenendo, abbinato ad un paio di vertiginosi tacchi color verde scuro.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni con la nuova collezione Gioielli di Louis Vuitton, costa un occhio della testa
Il secondo abito scelto da Benedetta continua il filone floreale ma è molto più prezioso, si tratta di un modello di Giada Certi dal valore di 1461 euro. Un prezzo decisamente poco abbordabile per la maggior parte delle spettatrici del programma ma che dona perfettamente alla Parodi.