Kim Kardashian lo ha fatto davvero. Nelle ultime ore, la regina di Instagram ha inaugurato la collezione uomo Skims e per rendere chiaro che tutti vorranno avere almeno un paio di boxer firmati da lei, ha scelto tre testimonial del mondo dello sport uno più sexy dell’altro. Ecco i dettagli.
Kim Kardashian commette un azzardo
Negli ultimi mesi si è palesato il fatto che Kim Kardashian si stia impegnando in maniera spasmodica nel rendere speciale, appetibile, primo tra tutti, la sua linea di underwear e shaping Skims. L’influencer ha declinato la sua passione per la moda in linee che promuovono il cotone organico, materiali riciclati, ma anche modelli più sexy che mai per le notti d’amore e passione. Recentemente, Kim ha promosso una linea sportiva ma comunque molto sensuale con la rapper Cardi B, poi ha chiesto ad attrici e cantanti di primo piano di posare per il nuovo spot con i loro pezzi preferiti di Skims indosso. Ora, tuttavia, Kardashian ha fatto un nuovo passo stratosferico per la sua amata creatura, che ha fatto venire l’acquolina in bocca alle sue milioni di fan.
Leggi anche Kim Kardashian, il suo Brand da 4 Miliardi di Dollari arriva in Italia: dove acquistare SkimsVisualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kim Kardashian firma con la WNBA per SKIMS, nuovo colpaccio dell’Influencer
Kim Kardashian lancia la linea Men Skims
Dopo aver declinato la sensualità femminile in tutti i modi possibili, Kim Kardashian ha deciso di ampliare i confini della sua linea Skims anche a quello maschile e per farlo ha scelto tre testimonial d’eccellenza, facendoli posare nelle pose più sexy che mai. Parliamo di Neymar, famosissimo calciatore brasiliano che attualmente gioca per Al-Hilal in Arabia Saudita; Nick Bosa giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di defensive end per i San Francisco 49ers della National Football League.
LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, che diva su Vogue Portugal: le Foto diventano virali
Il trio delle meraviglie si conclude con l’affascinante Shai Gilgeous-Alexander ovvero affermato cestista canadese, professionista nella NBA con gli Oklahoma City Thunder. Le foto dei tre sportivi stanno spopolando su Instagram, dove sono piovuti tantissimi like da parte degli utenti che sono rimasti senza fiato davanti agli scatti ad alto tasso erotico.
Visualizza questo post su Instagram