La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci ha mostrato ai suoi fan un look total denim mentre era a Firenze. A rendere speciale l’outfit c’è l’accessorio super griffato che non è sfuggito agli appassionati di moda.
Elisabetta Gregoraci in Denim: l’accessorio è costosissimo!
Per la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci l’estate non è mai finita. La conduttrice ha passato alcuni giorni a Firenze ed ha condiviso alcuni momenti della vacanza sul suo profilo Instagram. Lo sfondo per i suoi scatti è la splendida Piazza di Santa Maria Novella che non ha bisogno di presentazioni.
La conduttrice ha scelto un outfit griffato in denim composto da minigonna, camicia e sandali aperti anziché optare per una mise più autunnale. Tra le collezioni dei principali brand per l’Autunno/Inverno 2023-2024 è ben chiaro che il denim è il nuovo trend. Da Balenciaga a Roberto Cavalli, da MSGM a Ferragamo, tutti sembrano puntare su capi realizzati con quel materiale.
Camicie di jeans, giacche oversized, abiti patchwork in tessuto jeans sono le nuove tendenze per l’A/I 2023-24. Elisabetta Gregoraci ha scelto per l’occasione una minigonna in denim e una camicia con l’orlo tagliato che potrebbe essere usata anche come giacca nelle serate autunnali ancora calde. Il look è firmato Miu Miu ed è completato da una canotta crop a costine.
Soltanto con questi due capi l’outfit supera le 5 mila euro. La blusa in jeans costa 1.290 euro mentre la minigonna è in vendita per 1.200 euro. La canotta a costine in maglia di cotone con il logo del brand, invece, è venduta a 930 euro. Ciò che rende l’outfit ancora più costoso, però, è la borsa che ha scelto la showgirl. La micro bag di Elisabetta Gregoraci è una mini Kelly di Hermès.
La Kelly, così come la borsa Birkin, è uno tra i modelli più iconici della Maison francese. Il nome prende ispirazione proprio dall’attrice Grace Kelly che la indossò in uno scatto diventato iconico. La diva l’aveva scelta per nascondere la sua gravidanza quando ancora non l’aveva svelata al mondo. La Kelly scelta da Elisabetta Gregoraci è in una variante bicolor: la pelle dai toni panna si alterna alle tonalità più calde caramello. Il prezzo della micro bag si aggira attorno ai 40 mila euro sui siti di rivendita di seconda mano.
Visualizza questo post su Instagram