La festività di Halloween è presa molto sul serio dalle star del web che amano mostrarsi nelle vesti più paurose, sexy e divertenti possibili. I Ferragnez amano questa ricorrenza e ogni anno indossando costumi abbinati con l’intera famiglia, prima di lanciarsi in maschere ben più selvagge per il party serale con tutti i loro amici. Ecco quali costumi hanno scelto quest’anno.
Ferragnez più uniti che mai
Dire che sono stati mesi difficili per Chiara Ferragni e Fedez è dir poco. La bella influencer si è gettata a capofitto in tanti nuovi progetti lavorativi, espandendo la sua collezione di gioielli con la linea dedicata allo smeraldo, debuttando in cartoleria con una linea scintillante per tutte le bambine che a scuola vogliono sentirsi reginette, mostrando look audaci alle Fashion Week, per poi correre al capezzale di Fedez in lacrime. Il cantante ha avuto delle emorragie dovute si presume a residui dell’operazione per asportare il cancro al pancreas, ed è stato in bilico nuovamente tra la vita e la morte.
Situazione che lo ha reso ancora più attaccato alla sua splendida famiglia ma anche bisognoso di un sostegno psicologico importante, che ha messo Chiara nella condizione di mettere in stand-by alcuni progetti per supportarlo al meglio. In occasione della festività di Halloween, i Ferragnez sono tornati a sorridere tutti insieme scegliendo maschere abbinate per scattare foto ricordo da condividere con i loro milioni di fan su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Ma l’avete visto il nuovo divano di Fedez? Ecco quanto costa…
Ferragnez nel mondo di Super Mario
Per festeggiare Halloween, la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez ha scelto di catapultarsi nel mondo di Super Mario, impersonato proprio dalla bella influencer. Il rapper è il funghetto tanto odiato e temuto dai gamer, Leone è il fedele Luigi, mentre Vittoria è la Principessa Peach e la nuova arrivata in casa, la cagnolina Paloma è anche lei dotata di un costume in tema.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Mauro Icardi festeggiano 10 anni insieme, la Dedica su Instagram fa tremare
Ogni anno i Ferragnez stupiscono con costumi coordinati come quello della famiglia Addams o quello di Toy Story che lo scorso anno fece impazzire il popolo del web per la sua tenerezza. Chiara, poi, ama osare con travestimenti ben più sexy durante i party che danno con gli amici, dopo aver messo a dormire i loro splendidi bambini, come lo scorso anno quando si presentò vestita da Cristina Aguilera nel videoclip di Dirty.