Home » VIP » Cristian Totti compie 18 anni e Ilary Blasi non bada a spese: party Deluxe per il primogenito

Cristian Totti compie 18 anni e Ilary Blasi non bada a spese: party Deluxe per il primogenito

Cristian Totti compie 18 anni e Ilary Blasi non bada a spese: party Deluxe per il primogenito
Lettura: 2 minuti

Ilary Blasi non bada a spessore per la festa dei diciotto anni del figlio Cristian Totti, ecco tutti i dettagli super lusso.


Il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti ha raggiunto la maggiore età e di certo la bella presentatrice romana non poteva farsi scappare l’occasione di festeggiarlo nel migliore di modi. Per i suoi 18 anni, Cristian Totti ha ricevuto un trattamento Vip con un party deluxe in una location da sogno, torta mastodontica e tantissimi amici a festeggiarlo tra musica e divertimento.

Cristian Totti compie 18 anni

I diciotto anni si compiono una volta nella vita e sono tra i compleanni più attesi di sempre, forse anche per la giovane età che permette di festeggiarli nel migliore dei modi, con tanti amici e tanto divertimento. Se sei Cristian Totti, poi, e dunque sei il primogenito di una delle coppie più ricche del momento – ex coppia in effetti dato che la separazione è ormai più che ufficiale – la situazione migliora notevolmente e il party si trasforma in una festa deluxe per una serata perfetta. Ilary Blasi si è assicurata che Cristian ricevesse il trattamento migliore durante un giorno così speciale, che festeggerà in seguito con il made Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi, che non sono stati invitati all’evento organizzato dalla presentatrice romana. Presenti, invece, la piccola Isabel e Chanel, che per l’occasione si è fatta notare grazie alla sua gonna di piume nere e un crop top nero molto aderente.

 Cristiano Totti 18

Ilary Blasi organizza il Party Perfetto

Per rendere unico il giorno più importante del suo primogenito, soprattuto dopo un anno particolare come quello appena vissuto a causa della separazione dal marito Francesco Totti, Ilary Blasi ha deciso di organizzare un party da sogno, curato nei minimi dettagli. La location che ha ospitato l’evento è la Tenuta San Domenico, una villa imponente che è dotata di ogni comfort possibile e perfetta per un grande evento come quello pensato dalla Blasi.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni mostra la sua Borsa più preziosa, prezzo e colori dell’accessorio più amato

A cucinare per gli invitati del party ci ha pensato il noto chef stellato Michele Deleo, che ha pensato piatti prelibati ma adatti ad un diciottesimo, per mangiare con gusto senza rinunciare allo stile. Infine Blasi, indossato un abito lurex oro con una pesante catena al collo, ha abbracciato forte Cristian che ha spento le sue candeline su una torta di compleanno a più piani, a dir poco imponente.