Home » VIP » Kanye West rinuncia al Lusso? Kim Kardashian fa una rivelazione scioccante sull’ex marito

Kanye West rinuncia al Lusso? Kim Kardashian fa una rivelazione scioccante sull’ex marito

Kanye West rinuncia al Lusso? Kim Kardashian fa una rivelazione scioccante sull’ex marito
Lettura: 3 minuti

Kanye West vive come un umile mortale dopo anni di spese pazze e insensate? Kim Kardashian rivela tutto sulla nuova vita del rapper.


Kanye West ha cambiato vita? Nell’ultimo episodio della serie tv The Kardashians, disponibile sulla piattaforma streaming Disney +, Kim Kardashian ha raccontato di aver discusso con la figlia North a causa del nuovo stile di vita del padre, rivelando che il rapper ha abbondante ogni sfarzo per vivere con la moglie Bianca Censori in un semplice appartamento, senza cuoco e domestici.

Kanye West abbandona ogni lusso?

Personalità impossibile da inquadrare, grande provocatore, artista eclettico e rapper tra i più apprezzati al mondo, Kanye West è spesso al centro del gossip, soprattutto da quando Kim Kardashian ha chiesto il divorzio. Il cantante non ha voluto concedere all’influencer un addio senza vittime e ha parlato malissimo della famiglia Kardashian, insinuando che la ex avesse avuto un affaire romantico con l’amico Puff Daddy, per poi rendere difficile accordarsi sui termini della separazione non consensuale, fino alla firma finale dell’atto che ha reso Kim di nuovo libera. Nel frattempo, Kanye ha conosciuto Bianca Censori e i due si sono innamorati, formando una delle coppie più chiacchierate di sempre tra apparizioni impudiche in pubblico, gossip su assurde regole che la moglie dovrebbe rispettare e accuse di atti osceni in luogo pubblico a Venezia. Kanye, inoltre, sembra aver cambiato totalmente vita dopo gli sfarzi che hanno sempre caratterizzato la sua vita.

Kanye West rinuncia alla Mega Villa, nuova vita

Kanye West ha cambiato vita? Nell’ultima puntata della serie tv The Kardashian, disponibile in streaming sulla piattaforma Disney +, Kim Kadashian si è sfogata con la sorella Kourtney a proposito dell’ultima discussione avuta con la figlia North West. La primogenita di Kim, infatti, ha trascorso qualche giorno con il padre ed è tornata a casa sul piede di guerra, accusando la madre di non vivere come dovrebbe e invitandola a prendere esempio dal rapper. Ma cosa ha fatto Kanye di così speciale?

LEGGI ANCHE >>> Cristian Totti compie 18 anni e Ilary Blasi non bada a spese: party Deluxe per il primogenito

Sembra che North si sia lamentata con la madre perché preferisce la vita di Kanye che vive in un semplice appartamento, non in una villa da 60 milioni di dollari a Calabasas come Kim. Punto a favore del padre il fatto che in casa non vi sia un cuoco o alcuna traccia di domestici, mentre a casa Kardashian c’è uno chef che cura l’alimentazione di tutti i suoi abitanti. Insomma, dalle parole dell’influencer sembra che Kanye sia veramente cambiato, ma perché questa trasformazione?