Kim Kardashian ha perdonato Balenciaga? Dopo gli scandali legati alle ultime campagne pubblicitarie e alle sfilate kids della nota maison di moda, che per anni ha seguito l’influencer che è stata introdotta al marchio dall’ex marito Kanye West, sembra che pace sia stata fatta e Kim ha deciso di indossare un abito della collezione couture al LACMA, lasciando tutti senza parole.
Kim Kardashian perdona Balenciaga
Demna Gvasalia l’ha fatta grossa e il mondo della moda non pena, soprattutto quando si toccano alcuni tempi particolari come quelli su cui ha, con indelicatezza e poca società, giocato lo stilista di Balenciaga. L’art director ha pagato dovendo affrontare tantissime critiche e la gogna mediatica, che ha portato anche alcuni testimonial di primo piano ad allontanarsi senza tanti giri di parole, tra di essi c’era anche Kim Kardashian. L’influencer, tra le più famose al mondo grazie alla serie tv che segue la vita della sua colorata famiglia ormai da tantissimi anni, è stata introdotta alla maison di moda all’ex marito Kanye West e si è sempre mostrata profondamente affascinata dalle reazioni di Gvasalia. A distanza di mesi dalla grande fuga, Kim sembra averci ripensato ed essere tornata completamente sui propri passi. Ecco perché.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian che diva al LACMA
Dopo aver preso distanza pubblicamente da Balenciaga, non volendo essere associata allo scandalo in quanto super testimonial della nota maison di moda, Kim Kardashian è tornata sui propri passi e ha accettato di collaborare ancora con l’art director Demna Gvasalia, forse attenendo che le acque si calmasse per tornare al suo primo grande amore in fatto di moda, forse pari solamente a Dolce&Gabbana.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni: la borsa Chanel abbinata alle Amiche vale una fortuna, guarda
Kim ha indossato un abito della collezione couture colo fucsia con un strascico immenso, effetto amo, senza spalline e con scopettò rigido che mette in evidenza il fisico a clessidra della bella influencer. Il look è arricchito da un paio di guanti lunghissimi, in caso neri, un make up sobrio ma deciso soprattutto sullo sguardo, e un’acconciatura senza tempo. Cosa ne pensate di questo lussuosissimo look?