Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di cambiare casa lasciando il vecchio attico superlusso per un nuovo attico, ancora più costoso e ancora più dotato di tutti i comfort. Nelle ultime ore Chiara ha portato i figli Leone e Vittoria a fare un sopralluogo della casa e ha incantato Instagram con le foto della loro personale sala cinema.
Chiara Ferragni e Fedez pronti al trasloco
Dopo un anno particolarmente intenso a causa di una crisi matrimoniale, della malattia di Fedez e di una brutta ricaduta recente che ha portato il rapper a ricovero, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di voltare pagina iniziando dalla trasloco in un attico nuovo di zecca a City Life, di Milano, dotato di ogni comfort.la coppia, una delle più influenti su Instagram e nel mondo dei social in generale, è innamoratissima e non vede l’ora di scoprire insieme il nuovo nido d’amore che accoglierà la loro famiglia felice. Nella nuova casa milanese, Chiara e Fedez hanno voluto ogni lusso possibile senza badare a spese e ora il progetto è finalmente finito e si preparano a lasciare per sempre la vecchia casa per trasferirsi definitivamente con i figli Leone e Vittoria e la nuova arrivata, la cagnolina Paloma. Nelle ultime ore Ferragni ha dato un’esclusiva molto ghiotta sulla sua nuova casa, ecco quale.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Ma l’avete visto il nuovo divano di Fedez? Ecco quanto costa…
Chiara Ferragni e la sala cinema della nuova abitazione
Certi che questa sarà la casa in cui abiteranno per il resto della vita, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di non badare a spese per rendere unica la loro abitazione nel cuore di Milano. Felicissimi i figli leone e Vittoria che avranno come le personalizzate e bagno privato in attesa di diventare adolescenti e poter prepararsi da soli per andare a scuola o uscire con gli amici (che ci aspettiamo sanno tutti noti influencer o youtuber).
LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian in Balenciaga, torna il Sodalizio super lusso ed è uno spettacolo!
Come fa Chiara a deciso di portare i figli nella nuova casa proprio per renderle partecipe delle novità che stanno per arrivare e così ha mostrato al popolo di Instagram una chicca della nuova abitazione. Si tratta di una vera e propria sala cinema dotata di ogni comfort, dai divani in velluto rosso, ai cuscini super morbidi per godere il film della mia con la miglior postura è un maxischermo da fare invidia a i cinema pubblici. Come sempre la scelta di Chiara di mostrare la parte più lussuosa della sua vita a creato tensione tra i fan che la sostengono e gli haters, che non perdono occasione per criticarla.