Il mondo delle celebrities è attratto da ciò che luccica, o meglio da ciò che vale (tanto). E questa non è di certo una grande novità, no? In fin dei conto i VIP ci hanno abituato ad outfit dal valore stellare e soprattutto ad accessori talmente lussuosi da far girare la testa; e sinceramente noi non potremmo esserne più contenti. Invidia a parte, ogni qualvolta che vediamo un orologio deluxe al polso di qualche celebrità non possiamo far altro che ammirare la scena con gli occhi a forma di cuoricini, dei cuoricini pulsanti. Vita e amore dunque, se la vogliamo vedere con una lente quasi esistenzialista. E allora, proprio per questa ragione abbiamo realizzato una lista esclusiva dei VIP che amano gli orologi di lusso. Guardate che segnatempo di classe!
Gli orologi di lusso più belli al polso dei VIP più amati, una combo perfetta
Negli ultimi giorni possiamo dire che gli watch enthusiast sparsi in giro per il mondo hanno avuto molto da guardare, anzi da ammirare. In TV, sul web e sui social, infatti, alcune celebrities hanno deciso proprio di andare oltre, e di mostrare alcuni orologi veramente da sogno. Delle lancette che definire “lussuose” sarebbe poco, ma poco poco eh…
E in fin dei conti se non li indossano loro questi orologi, chi potrebbe? Risposta: nessuno, o perlomeno veramente pochi. E dunque non giudicateci se cerchiamo continuamente di sbirciare tra i polsi dei VIP social del momento, alla ricerca costante del modello più cool. In questa strana ricerca i social corrono in aiuto. Ah se non ci fosse Instagram, ma per fortuna esiste.
L’app di Meta sembra essere diventata una sorta di covo dei watch lover, e vi giuriamo che con questa gli anglicismi sono terminati, più sfegatati al mondo. Account pieni zeppi che paparazzano la celebrità più conosciute al mondo, solamente per sbirciare cosa sfoggiano al polso. E ve lo diciamo noi cosa sfoggiano loro, alcuni tra gli orologi più esclusivi, più ricercati e soprattutto più bramati dell’intero settore dell’orologeria.
Insomma, senza perderci in troppe chiacchiere, per l’occasione abbiamo cercato di realizzare una piccola lista con i segnatempo più chic indossati, o per meglio dire sfoggiati, dalle celebrities in questi ultimi giorni. Fate molta attenzione, perché si tratta di persone tutt’altro che comuni, ma soprattutto di orologi tutt’altro che comuni. Tra Rolex, Audemars Piguet e Patek Philippe, solo per citare qualche brand tra i più famosi; ecco i segnatempo dei VIP!
LEGGI ANCHE: Guardate che Orologio indossa Leo Messi per tutti i giorni. Costa una fortuna!
L’uomo più sexy del mondo opta per un orologio classico e sportivo
Visualizza questo post su Instagram
Da poco eletto dalla rivista People come “Sexiest Man Alive” del 2023, l’attore Patrick Dempsey sembrerebbe avere un debole per i segnatempo sportivi. Eccolo immortalato con al polso un meraviglioso TAG Heuer Carrera Skipper, un modello a dir poco iconico nato addirittura nel 1968. A dire il vero qui di lusso lusso non c’è poi molto, infatti il costo è di “soli” 6.850 euro, ma ci troviamo di fronte ad uno delle star più belle di sempre; e non stiamo parlando di Patrick…
Si sale di livello (e di prezzo) con Patek di Victoria
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver debuttato su Netflix con la serie Beckham, in realtà più incentrata sulla figura del marito David, l’ex Spice Girl Victoria Beckham si è mostrata agli obiettivi dei paparazzi con un Patek Philippe Nautilus 3800 realizzato in oro 18 carati e caratterizzato dall’elegantissimo quadrante nero. La bella pop star e imprenditrice britannica ancora una volta ha attirato gli occhi su di sé, e questa volta soprattutto grazie a queste lancette da 80.000 euro.
LEGGI ANCHE: Pep Guardiola ama gli Orologi di Lusso, ecco 3 modelli da vero campione
Un pezzo unico per l’emiro del Qatar, il suo prezzo è sconosciuto
Visualizza questo post su Instagram
Questo orologio è veramente pazzesco, unico nel vero senso della parola; d’altronde ci troviamo di fronte ad un principe… Il protagonista in questo caso è Tamim bin Hamad al-Thani, emiro del Qatar; mentre l’orologio in questione si tratta di un Richard Millie molto particolare. Non si era mai visto e probabilmente non si vedrà mai più. Un RM 053 Pablo Mac Donough con la particolarità è il rivestimento in DLC nero. Iconico nel suo quadrante che non ha eguali nell’intero mondo dell’orologeria.
Un Royal Oak fa sempre il suo effetto, se poi a portarlo è lui…
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo parlando di Chris Hemsworth, il Thor del grande schermo, così come Patrick Dempsey, ha deciso di optare per un classico dell’orologeria. Questa volta però il valore è “leggermente” più elevato, di un altro livello; e di un altro livello è anche l’estetica di questo meraviglioso Royal Oak Double Balance Wheel Openworked in ceramica nera. Il suo valore super (e non di poco) i 270 mila euro.