Chanel Totti ha solo 16 anni ma è già una delle grandi protagonisti del gossip italiano, un po’ a causa della sua discendenza decisamente famosa, un po’ a causa dei suoi eccessi. La giovane figlia di Totti e Ilary, infatti, adora la moda, il lusso e le marche costose e non bada a spese per accontentarsi. Questa volta Chanel è finita accento delle indiscrezioni a causa di un regalo assurdo fatto al suo fidanzato, una Audi… Per un giorno!
Chanel Totti e Cristian Babalus sempre più innamorati
Chanel Totti è la secondo genito di casa, figlia Francesco Totti e Ilary Blasi, e sembra già voler seguire le orme dei genitori diventando dove conta un folto numero di followers, ben 450 mila su Instagram, ma anche un folto numero di haters. Chanel, infatti, nonostante abbia solamente 16 anni ha una grande passione per il lusso e lo sfarzo, per la moda e le vacanze super costose, tutti argomenti che fanno molto discutere sul web a causa dell’ostentazione giudicata non necessaria. Chanel frequenta la scuola più costosa di Roma, e adora mostrare i momenti insieme al fidanzato Cristian Babalus che sono sempre all’insegna di vacanze deluxe o regali super costosi. Pochi giorni fa ad esempio, la secondogenita di casa Totti ha sorpreso Christian con una Audi. Ecco cosa è successo.
Chanel Totti regala una Audi al Fidanzato!
In occasione del compleanno della fratello maggiore Cristian Totti, Chanel e il fidanzato Cristian Babalus si sono recati a Caserta dove si è tenuto il party superlusso organizzato dalla madre Ilary Blasi per i 18 anni del figlio. La sedicenne ne approfittato per fare un regalo al suo fidanzato, e ovviamente non si poteva trattare di un regalo qualunque.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, Mariano Di Vaio e gli altri influencer: quanto guadagnano su Instagram?
Cristian è un grande appassionato di auto da corsa e di auto costose per questo Chanel ha deciso di regalargli un’esperienza fica affittando per un giorno una Audi R8 5.2 V10 RWD il cui costo si aggira attorno ai 170 mila euro. Modello è esclusivo, a che colore scelto a particolarissimo è ben si adatta al gusto eccentrico e talvolta esagerato della coppia. Ovviamente la scelta ha fatto discutere e tante critiche sono piovute.