Home » VIP » Kylie Jenner, come essere chic anche in Inverno: ecco la novità del brand Khy

Kylie Jenner, come essere chic anche in Inverno: ecco la novità del brand Khy

Kylie Jenner, come essere chic anche in Inverno: ecco la novità del brand Khy
Lettura: 3 minuti

Kylie Jenner introduce novità importanti nel suo brand di moda Khy e alcuni capi sono già sold out, ecco i dettagli.


Kylie Jenner si è lanciata nel mondo della moda con il suo brand Khy. La bella influencer ha lanciato una linea di capi sensuali per donne forti e sicure di sé, ma ora ha deciso di introdurre una novità molto più pop. Ecco la collezione che già va a ruba e tutti i costi dei capi più belli.

Kylie Jenner fa fortuna con Khy

Kylie Jenner è una delle influencer più potenti del mondo con un’attività multimilionaria alle spalle, resa celebre dalla serie televisiva dedicata alla famiglia Kardashian e dal suo brand di cosmetici che si è imposto con facilità nel mercato internazionale, mettendo in primo piano la cura delle labbra. Kylie, del resto, ne possiede un paio iconiche e ha fatto di questo la sua fortuna. Recentemente al centro del gossip per la sua relazione con l’attore Thimothée Chalamet, Kylie ha deciso di ampliare il suo successo stratosferico con la linea di abbigliamento Khy. Un brand che, se da una parte è andato a ruba tra le consumatrici che amano tutto ciò che Kylie crea e sponsorizza su Instagram, dall’altra ha fatto molto discutere per la scelta di dedicarsi all’industria del fast fashion invece di dare un segnale ben più forte viste le polemiche su questo campo. C’è anche chi ha messo in discussione l’originalità della linea presentata dalla Jenner, che infatti è già stata accusata di plagio da una stilista emergente. Nonostante polemiche e perplessità, Khy piace e soprattutto piace la novità introdotta proprio in questi giorni, perfetta per l’inverno.

Kylie Jenner, i Puffer Jacket vanno a ruba

Per l’inverno più chic e alla moda, Kylie Jenner ha pensato ad una linea di puffer Jacket di grande tendenza nella moda pop e street style. Colori neutri come il panna e il nero, ma anche un tocco di glamour con il blu elettrico che è amatissimo negli ultimi anni da tutte le star e le appassionate di moda. Il pezzo più costoso è sicuramente il Puffer Coat, venduto alla cifra di 250 euro e sold out dopo pochissime ore.

LEGGI ANCHE >>> Hunter Schafer strega il mondo della Moda con i suoi Look per Hunger Games

Bello anche lo smanicato con con cappuccio (125), interessante il giaccone sagomato che segna il punto vita – quello di Kylie è sempre più stretto tanto che c’è chi grida all’intervento chirurgico – che costa ben 175 euro. La nuova linea dedicata al freddo polare è piaciuta molto ai consumatori, mentre gli esperti di moda storcono il naso… Capi visti e rivisti!