Home » Viaggi » Spa Invernali, quelle Austriache sono tutta un’altra storia. Resterete a bocca aperta!

Spa Invernali, quelle Austriache sono tutta un’altra storia. Resterete a bocca aperta!

Spa Invernali, quelle Austriache sono tutta un’altra storia. Resterete a bocca aperta!
Lettura: 5 minuti

Tra le montagne, con la neve intorno, in un Paese dove la natura da il meglio di sé, tutto parla di benessere. Immaginate tutto questo in una Spa esclusiva. Cosa manca per realizzare un desiderio di relax?


L’inverno chiama la montagna, la neve, la voglia di fare una fuga anche solo per un week end in una location strepitosa con una Spa esclusiva che offre un menù di trattamenti capace di esaudire i nostri desideri. E’ nella stagione fredda che ci piace ancora di più regalare coccole di piacere e benessere al nostro corpo e al nostro spirito. Per chi ama fare un week end fuori dai confini può scegliere l’Austria il paese in cui la natura offre uno spettacolo straordinario, la tradizione e l’eleganza creano un’atmosfera davvero romantica e le tantissime sorgenti termali permettono di rendere questo paese uno rifugio termale nella stagione invernale. L’aria frizzante delle Alpi e le sorgenti termali sono la combo perfetta per un fine settimana di completo relax. Questo paese che ha una lunga tradizione in fatto di Terme e Spa offre tantissime possibilità a chi va in cerca di benessere. Dalle Terme libere all’aperto fino ai più moderni centri termali, ogni posto è pensato per regalare benessere. Per chi vuole regalarsi un’esperienza di benessere a 360° l’idea di rifugiarsi in un hotel esclusivo e l’idea migliore. In Austria esistono tante SPA lussuose e davvero esclusive, ecco le più belle per un fantastico fine settimana a 5 stelle!

Aqua Dome: il tempio esclusivo del relax e del benessere

E’ considerato il resort più affascinante e suggestivo dell’Austria. E’ la sua posizione che lo rende ancor più speciale. Incastonato nella Valle Ötztal è una struttura che spicca per il suo stile futuristico ed è il luuogo perfetto per chi vuole regalarsi un breve vacanza in Svizzera godendo di trattamenti unici. L’eleganza è ancora di più quello che rende unico il soggiorno e tra tutti i servizi quello trasforma la vacanza in un’esperienza sensoriale unica è la vasca “Soleschale”, una piscina a 3000 metri di altezza con l’acqua che scorre tra i 34 a 36°C, l’oasi perfetta per disconnetersi dal ritmo urbano di tutti i giorni. Dai trattamenti relax fino a quelli per aumentare l’energia ogni rituale è pensato per far stare bene.

Balance Resort Stegersbach: la Spa esclusiva dove l’acqua è esaltata come elemento primario di vita

Un sogno, un resort che sembra fatto su misura per realizzare i desideri di una vacanza di benessere e relax. Disconnettersi è il fil rouge che accompagneranno il vostro soggiorno e il lusso è quello che renderà tutto davvero speciale. Corpo e mente in questa Spa esclusiva troveranno il loro ristoro grazie a rituali di benessere rilassanti e rigeneranti tutti pensati per riportare equlibrio interiore. Questo splendiso resort si trova in Austria nella splendida cornice del Burgenland meridionale e segue il concept MedSPA di altissimo livello. Il benessere trova il suo compimento nella Falkensteiner Acquapura Spa dove l’acqua è la cura, è l’elemento che si utilizza per allentare la tensione e regalare armonia. E’ questo, insomma, il rifugio ideale di benessere che coinvolge tutti i sensi. Tra tutti i trattamenti da non perdere quelli signature: il massaggio miofasciale che ha un ritmo lento ed è straordinariamente profondo e quello cranio sacrale che unisce l’osteopatia al massaggio per risolvere disturbi funzionali e attivare poteri di auto-guarigione.

Interalpen-Hotel Tyrol: il lusso ad alta quota per un benessere con vista mozzafiato

Siamo nella zona del Tirolo a Seefeld, a 1.300 m sul livello del mare potrete, tra le montagne, con un panorama che è già la cura per un benessere e relax di corpo e mente. Questo resort in perfetto stile tirolese con magari di tutti i livelli e suite senza eguali è l’hotel perfetto per chi non vuole perdersi un momento e nessun dettaglio della montagna come fonte di benessere. Sono esattamente  5.300 m² dedicati al benessere e relax e tutti hanno qualcosa di davvero esclusivo da regalare. Tante sono le sale relax, moltissimi i trattamenti offerti ognuno per esaudire l’esigenza di tutti. All’interno c’è proprio il Villaggio delle Saune Tirolesi, un luogo creato come la tipica baita di montagna dove due volte al giorno si effettuano saune aromatizzate con infusi alla rosa, alla menta e altri golosi ingredienti. Una tappa da non perdere prima di restare senza fiato nella meravigliosa piscina panoramica.

Grandonna Mountain Resort: per una spa eslcusiva direttamente sulle Piste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gradonna Mountain Resort (@gradonna)

Non c’è luogo migliore per chi cerca una Spa invernale nel vero senso della parola. Questo resort si trova a 1.340 metri sul livello del mare a Kals sul Großglockner splendide montagne del Tirolo. La sua architettura unisce una struttura dall’architettura visionaria al lusso unico. Qui la vera chicca è lo Chalet di Lusso con la Spa all’interno proprio per godere del benessere in modo super esclusivo oltre alla Spa di 3.000 m²  dove si può godere di  momenti di raccoglimento e benessere ponendo una particolare attenzione al proprio corpo e al proprio spirito.