A tutte è capitato almeno una volta nella vita (se non quasi tutti i giorni) di voler uscire di casa indossando delle calde e morbide ciabatte, senza dover necessariamente mettere un paio di scomode scarpe! Se pensate di far parte di questo club, sappiate allora che oggi è proprio il vostro giorno fortunato. Quello che fino a ieri era solo un sogno, oggi è diventata pura realtà: le pantofole sono diventate un trend del momento da indossare anche al di fuori delle quattro mura domestiche! Ebbene sì, è tutto vero. Qualcuno dai piani alti ha deciso di far avverare il nostro disperato desiderio di comfort e lo ha fatto sdoganando un tabù che ci perseguitava da anni! Tuttavia, non proprio tutte le pantofole sono attualmente in voga, questo è chiaro. Il modello più virale del momento viene direttamente dal catalogo Ugg. Avete capito già di cosa stiamo parlando, non è vero? Delle Tasman le ciabatte più cool dell’Autunno-Inverno 2023/2024!
Ecco quali sono le Scarpe più desiderate dell’Autunno-Inverno
Le Tasman rappresentano per eccellenza lo stile cozy chic, grazie al loro design tanto trendy quanto super casual! Realizzate con un favoloso morbido pelo- tipico delle calzature firmate Ugg- queste scarpe hanno fatto la loro comparsa ai piedi di moltissime fashion addicted provenienti da ogni parte del mondo. Perché sì, le Tasman sono talmente cool che si sono fatte strada sia oltre oceano che in Europa, portando dalla loro parte sempre più donne! A cosa è dovuto tanto successo? Alla volontà di sfoggiare un look curato nel minimo dettaglio ma allo stesso tempo comodo. Ed in questo, le pantofole by Ugg sono le regine indiscusse!
Come abbinarle
Se l’idea di uscire di casa indossando delle pratiche ciabatte vi incuriosisce ma ciò che vi frena è come abbinarle, beh sappiate che siete proprio nel posto giusto! Le Tasman infatti, sono particolarmente cool sia coordinate ad una gonna di jeans lunga e un paio di calzini bianchi che all’accoppiata vincente jeans wide leg e maglioncino. Per non parlare ovviamente della combo con dei pratici leggings! Se siete delle temerarie e non avete paura del freddo, potete anche abbinarle ad una minigonna e una giacca tono su tono. In poche parole, stringete tra le mani questo accessorio e non ve ne pentirete.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Trend Alert! Questi sono i mocassini più caldi e trendy del momento…
Quali varianti acquistare a tutti i costi
Essendo tanto cool, le Tasman sono state create in diversi colori! Vediamo insieme alcune delle nuances più trendy che vi accompagneranno per tutta la durata del periodo invernale. Fidatevi, vi innamorerete di loro in tempi record…
Le Tasman sui toni del marrone cioccolato, per un look all’ultimo grido
Ad aprire la lista ci pensa questa variante color cioccolato fondente, particolarmente in voga al giorno d’oggi e perfetta per essere abbinata alla palette dei colori neutri! Grazie al suo design davvero strepitoso, questo modello sarà la carta vincente per un outfit all’altezza di tutte le vostre aspettative. Impossibile non amarle alla follia…
LEGGI ANCHE: 6 Ballerine furry morbide, comode e di tendenza. Non lasciartele sfuggire!
Le Tasman color grigio, adatte ad essere abbinate davvero con tutto
Anche le Tasman color grigio hanno il loro perché e a dimostrazione di ciò, vi basta osservarle attentamente! Minimal ma allo stesso tempo contraddistinte da un design d’impatto, queste scarpe sono un must have che farà breccia nel vostro cuore in tempi record. Provare per credere…
Le Tasman sulle nuances del beige, il perfetto compromesso tra eleganza e glamour
Perché altrimenti non dare una chance a questa proposta in beige? Il colore in questione è un inno all’eleganza, nonché chiave di volta per una mise decisamente fine. Per noi sono approvate a pieni voti ma su questo, non c’erano dubbi di alcun tipo…
LEGGI ANCHE: Svelate le scarpe più comode ed eleganti del momento. Comfy chic!
Le Tasman color nero, un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire
E per concludere, le Tasman color nero, versatilità allo stato puro! Se volete acquistare un modello da battaglia, perfetto per essere coordinato in moltissimi modi diversi, beh potete finalmente dire di averlo trovato poiché questa variante in nero sta bene davvero con tutto. Puntate su di lei per un outfit da capogiro…