Chiara Ferragni, Fedez e i loro figli hanno salutato la casa che li ha ospitati sino ad ora, un attico super lusso a City Life dove avranno sempre ricordi importantissimi, per trasferirsi nella nuova abitazione ancora più lussuosa ed esagerata. La bella influencer ha dedicato uno spazio speciale alla sua immensa cabina armadio, dove spunta un cassetto pensato per una nota maison di moda italiana e le sue borse che valgono oltre 15mila euro. Ecco i dettagli.
Chiara Ferragni saluta la vecchia casa
Dopo cinque anni, tante emozioni, due figli, la morte della cagnolina Matilda e l’ingresso in scena della spumeggiante Paloma, Chiara Ferragni e famiglia hanno deciso di traslocare in un nuovo super attico a City Life, quartiere più alla moda di Milano, che hanno fatto ristrutturare per poter ospitarli al meglio, con tante chicche di design e due enormi camere – con tanto di bagno privato – per Leone e Vittoria. Chiara e Fedez non hanno badato a spese per rendere la nuova casa perfetta per le loro esigenze e la bella influencer ha deciso, come prevedibile, di dedicare una grande aerea del super attico alla sua enorme cabina armadio. Chiara possiede un guardaroba immenso, frutto di shopping ma anche di regali da parte delle più importanti maison di moda, e impacchettare tutto e sistemarlo in una nuova location non è stata impresa da poco. Nella nuova cabina, tuttavia, spicca un cassetto tutto dedicato a Bottega Veneta che vale un occhio della testa, ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni in Grecia, il Look da spiaggia vale quasi 3mila euro!
Chiara Ferragni, la chicca della sua immensa cabina armadio
Nel nuovo armadio di Chiara Ferragni, ovvero una stanza enorme perfetta per contenere i suoi abiti, le sue numerose scarpe e le sue infinite borse, spicca un cassettone dedicato alle creazioni di Bottega Veneta, maison di moda amatissima dalle Vip di tutto il mondo. Ferragni possiede alcuni dei modelli più costosi, come la celebre The Chain Cassette color giallo lime che vale oltre 3mila euro.
LEGGI ANCHE >>> Shakira, maxi multa da 1 milione di euro per evitare il carcere: cosa è successo
C’è poi la borsa in pelle d’agnello Sardine, anche questa oltre i 3mila euro, e due Pouch che valgono 3200 euro. Bellissima la Borsa Busta Teen rosa confetto e la Pouch mini in ciniglia gialla, che portano il valore del cassetto nella cabina armadio di Chiara ad oltre 15mila euro. Cosa ne pensate?