Sarà che sono originalissime o che il loro tessuto è talmente soffice che vi farà impazzire ma le borse con pelo sono così dolci che ricordano il classico peluche! Un altro pregio che le contraddistingue è la loro capacità di stare al centro dell’attenzione, finendo così per essere le sole ed uniche protagoniste dell’intera mise.
- Ecco quali sono le Borse effetto peluche da acquistare quanto prima
- Borsa da festa effetto pelliccia, Parfois; per coloro che di moda se ne intendono davvero
- Borsa a spalla media con ruches in pelliccia sintetica Gabbi Magenta, JW Pei; l’alleato perfetto per un look all’ultimo grido
- Borsa a mano katine pelliccia sintetica, Guess; un must have da non lasciarsi sfuggire
- Borsa a tracolla ‘Petite’ soft con Oval T, Twinset; dal design elegante e raffinato
- Borsa Japanese in pelliccia sintetica, MM6 Maison Margiela; spaziosa e super trendy
- Borsa a tracolla Mira, Coach; un gioiellino da indossare in moltissime occasioni
- Borsa RV Bouquet Mini in pelliccia sintetica, Roger Vivier; per le serate più raffinate
- Secchiello in Montone e Pelle Piccolo, Tod’s; originalità allo stato puro
Ecco quali sono le Borse effetto peluche da acquistare quanto prima
Per non parlare ovviamente del loro carattere tanto divertente quanto cozy! In poche parole, se volete donare un tocco in più alla vostra figura indossando un accessorio che sicuramente non passerà inosservato, sapete quali borse acquistare. Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme 8 modelli che faranno breccia nel vostro cuore in tempi record…
Borsa da festa effetto pelliccia, Parfois; per coloro che di moda se ne intendono davvero
Ad aprire la lista ci pensa questa borsa firmata Parfois, un asso nella manica da indossare nelle occasioni speciali! Se volete acquistare una teddy bag senza però spendere un occhio della testa, sappiate che questo modello farà davvero al caso vostro. Impossibile non amarlo alla follia, specialmente per questa nuance di viola davvero strepitosa…
Borsa a spalla media con ruches in pelliccia sintetica Gabbi Magenta, JW Pei; l’alleato perfetto per un look all’ultimo grido
Donate un twist al vostro look optando per la borsa spalla di JW Pei, una dolce coccola a contatto con la pelle. Provate ad abbinare questo modello ad una mise total black e godetevi la pioggia di complimenti che riceverete!
Borsa a mano katine pelliccia sintetica, Guess; un must have da non lasciarsi sfuggire
Ma quanto è cool la borsa Katine di Guess? Perfetta per essere coordinata in moltissimi modi diversi, la bag in questione diventerà presto la vostra migliore amica grazie alla sua favolosa capacità di adattamento. Abbinatela infatti sia in chiave chic che in modo casual e non ve ne pentirete…
LEGGI ANCHE: Black Friday 2023: 8 sneakers da acquistare subito in saldo su Zalando
Borsa a tracolla ‘Petite’ soft con Oval T, Twinset; dal design elegante e raffinato
Sarà la cura minuziosa dei dettagli o questa tonalità di verde salvia davvero trendy ma la borsa a tracolla Petite targata Twinset è un jolly da acquistare quanto prima e da custodire gelosamente nella propria cabina armadio. Indossatela o a spalla o a mano poiché si adatterà ad entrambe le vostre esigenze!
Borsa Japanese in pelliccia sintetica, MM6 Maison Margiela; spaziosa e super trendy
Se pensate che le borse teddy siano necessariamente piccole, vi sbagliate di grosso! A conferma di ciò, date un’occhiata al modello Japanese di MM6 Maison Margiela, il perfetto punto di incontro tra capienza e glamour. Riponete al suo interno tutto lo stretto necessario ed uscite di casa sfoggiando un look tutto da invidiare!
Borsa a tracolla Mira, Coach; un gioiellino da indossare in moltissime occasioni
Se le proposte viste fino ad ora non hanno catturato la vostra attenzione, aspettate di vedere la borsa a tracolla Mira di Coach per innamorarvi alla follia! Pratica da indossare grazie al manico e alla tracolla, basata su un bellissimo color marrone cioccolato e contraddistinta da una silhouette a mezzaluna, la bag in questione è una vera goduria per la vista.
Borsa RV Bouquet Mini in pelliccia sintetica, Roger Vivier; per le serate più raffinate
Quando un brand elegante e raffinato come Roger Vivier decide di aderire al trend delle borse effetto peluche, il risultato non può che essere sorprendentemente ricercato! Per capire meglio quanto appena detto, osservate attentamente la borsa RV Boutique Mini e fidatevi, perderete la testa per lei.
LEGGI ANCHE: I Gioielli più chic da accaparrarsi in Sconto con il Black Friday 2023
Secchiello in Montone e Pelle Piccolo, Tod’s; originalità allo stato puro
E per concludere, la borsa secchiello di Tod’s, pura espressione di originalità! Il motivo a righe bianco e marrone si sposa perfettamente con i dettagli neri in pelle e da vita ad un accessorio super cool, pensato per un uso quotidiano.