Kim Kardashian ha deciso di fare pace con Balenciaga, dopo i terribili scivoloni dell’art direcxt Demna Gvasalia. La bella influencer, in occasione di un importante evento di beneficienza a Los Angeles, ha scelto un look gotico della nota maison di moda spagnola e ha fatto centro. Ecco i dettagli.
Kim Kardashian perdona Balenciaga
Pochi mesi fa una bufera mediatica si è abbattuta su Balenciaga, una delle maison di moda che negli ultimi anni ha visto maggiormente crescere il suo successo, soprattutto grazie a testimonial di punta come Kim Kardashian e l’ex marito Kanye West. I due hanno mostrato per anni look sempre più audaci e futuristici, firmati dall’art director della casa di moda spagnola, Demna Gvasalia. Proprio lui, tuttavia, si è recato protagonista di uno scandalo incredibile, difficilmente perdonabile, eppure che sembra alla fine non abbia poi intaccato più di tanto il suo successo, dato che molti Vip che si erano dissociati dal marchio hanno fatto ben presto marcia indietro. Tra loro c’è proprio Kim, che ha confermato il suo perdono a Demna scegliendo Balenciaga per alcuni eventi di primo piano, come l’ultimo che l’ha vista protagonista di una serata di beneficienza a Los Angeles.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kim Kardashian, il Look super costoso per la sfilata di Balenciaga a Los Angeles
Kim Kardashian sceglie l’abito deluxe
Per presenziare ad una importante serata di beneficienza a Los Angeles, molto attiva sul campo della condivisione e sempre altruista quando possibile, Kim Kardashian ha scelto un look firmato Balenciaga. Per lei, Demna Gvasalia ha optato per un long dress effetto nudo, con ricami di fiori neri e una splendida cinta di tessuto in vita, collo alto e tacchi a punta color nudo.
LEGGI ANCHE >>> Mariah Carey diventa una Barbie per Natale! (FOTO)
Un effetto decisamente gotico quello del vestito firmato dalla nota maison di moda spagnola, che costa un capitale come quasi tutta la loro collezione deluxe. Kim ha scelto di abbinare al look capelli effetto bagnato, un make up piuttosto marcato e la sua inconfondibile espressione da diva annoiata dal mondo. Insomma, Kardashian ha perdonato Balenciaga e l’effetto è wow.