Valentina Ferragni si sta godendo qualche giorno di relax, tra un impegno lavorativo e l’altro, insieme al fidanzato Matteo Napolitano tornato in Italia per riabbracciare la sua fidanzata. La sorella minore di Chiara Ferragni si è concessa una gita fuori porta con alcuni amici e la sua dolce metà, con un look da migliaia di euro. Ecco i dettagli.
Valentina Ferragni riabbraccia il Fidanzato
Dopo aver messo fine alla sua lunghissima relazione con Luca Vezil, Valentina Ferragni ha ritrovato l’amore con il giovane Matteo Napolitano ma la loro storia è vissuta a distanza dal momento che lui vive e studia in America. La coppia si vede ad ogni occasione ma l’amore non si spenge di certo per la distanza, infatti poche ore fa Matteo è tornato in Italia e Valentina è apparsa più felice che mai, non badando alle critiche di chi crede che tra loro vi sia troppa differenza d’età. Valentina e Matteo hanno deciso di concedersi una gita fuori porta nella regione del Barolo con alcuni amici, e in questa occasione l’influencer ha sfoggiato un look cozy che costa un capitale. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Valentina Ferragni, vacanze deluxe sulle Dolomiti con Matteo Napolitano: guarda
Valentina Ferragni con il Look deluxe, che bomba!
Valentina Ferragni ha scelto un outfit molto confortevole per la gita fuori porta con il suo fidanzato e gli amici, godendosi del buon vino e del buon cibo tutti insieme. L’influencer ha fatto centro con la casa di moda Laneus, con la bellissima e calda Jumpsuit grigio chiaro (600 euro).
LEGGI ANCHE >>> Maneskin vestono Dolce&Gabbana per la tappa del tour in Australia: i Look super griffati
Bellissimo e confortevole anche il giaccone Teddy di Max Mara, che recentemente ha festeggiato l’anniversario di questo particolare capo-spalla, color beige (oltre 600 euro). Poi arriva il pezzo forte ovvero Borsa Hermes Birkin in pelle rosa il cui prezzo supera i 15mila euro. Cosa ne pensate del look scelto da Valentina per visitare la regione del Barolo?