Home » VIP » Emily Ratajkowski posa per Vogue Australia, tra Oro e sensualità (FOTO)

Emily Ratajkowski posa per Vogue Australia, tra Oro e sensualità (FOTO)

Emily Ratajkowski posa per Vogue Australia, tra Oro e sensualità (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Emily Ratajkowski è sulla nuova copertina di Vogue Australia tra look super lusso e pelle in vista, guarda.


Emily Ratajkowski è la nuova musa di Vogue Australia, che le ha dedicato la copertina del nuovo numero in edicola e un servizio fotografico super sensuale. La modella indossa look di lusso, tra piume d’oro e nudità che fanno girare la testa a tutti i lettori del mondo. Ecco tutti i dettagli.

Emily Ratajkowski nella bufera, cosa è successo?

Emily Ratajkowski non smette mai di stupire i suoi fan su Instagram – oltre 30 milioni di followers – ma anche di finire al centro delle polemiche per le sue scelte lavorative e private. La modella, una delle più amate del mondo per la sua bellezza indiscutibile e il fascino fuori dal comune, ha recentemente posato per una nuova campagna pubblicitaria, mostrandosi con dei jeans decisamente extra large. Il popolo del web non ha apprezzato lo scatto, accusando Emily di essere complice del fenomeno del “fatshaming” ovvero di tutti coloro che fanno vergognare chi ha una taglia plus size per la loro forma fisica, accusandoli di mal nutrizione e di fare poca attività fisica. Insomma, nuova foto e nuova polemica per Emily, che nel frattempo ha conquistato anche una copertina importantissima.

Emily Ratajkowski modella per Vogue

Emily Ratajkowski è la nuova musa della copertina Vogue Australia. Archiviata la polemica social che l’ha vista protagonista nelle ultime settimane, la modella e anche attivista per i diritti delle donne, è stata scelta per l’importantissima visita di moda, fotografata dall’eccezionale fotografo Lachlan Bailey con tanti look di lusso. Uno in particolare ha colpito tutti. 

LEGGI ANCHE >>> Kendall Jenner nuova musa di Calvin Klein, così posa per il marchio di lusso

Emily ha sfoggiato un look composto da una maxi gonna formata da migliaia di piume d’oro. La gonna a vita bassa è impreziosita da fiori sempre d’oro, e dello stesso materiale è il reggiseno cut out con copricapezzoli e laccio al collo. Insomma, un tripudio di oro e nudità che ha fatto decisamente colpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)