Se siete a caccia di un capospalla versatile, perfetto per essere indossato con tutto e dall’indiscussa eleganza, beh direi che siete proprio nel posto giusto! Il cappotto che rispecchia questa descrizione al 100% è quello nero, un evergreen da sempre e per sempre in voga. Eclettico da morire e azzeccato in ogni occasione, il cappotto nero è quel must che ogni donna dovrebbe avere nella propria cabina armadio poiché correrà in vostro soccorso nel momento del bisogno. Indossatelo sia di giorno che di sera poiché si adatta davvero a tutto! Inoltre, è pronto a soddisfare i vari gusti ed esigenze.
- 6 modelli di Cappotti neri da abbinare con tutto
- Il cappotto nero con cintura, per mettere in risalto la silhouette
- Il cappotto nero oversize, adatto a donare volume alla figura
- Il cappotto nero corto, da indossare nella quotidianità
- Il cappotto nero teddy, a prova di basse temperature
- Il cappotto nero in lana, di ottima qualità
- Il cappotto nero lungo, dal fascino senza tempo
6 modelli di Cappotti neri da abbinare con tutto
Abbinatelo sia in chiave sportiva che con un outfit super chic poiché in entrambi i casi farete un figurone! Essendo così versatili, i cappotti neri hanno preso molto piede, al punto tale che sono stati creati diversi modelli. Sarà un gioco da ragazzi quindi, trovare quello più adatto a voi. Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme 6 proposte davvero trendy, perfette per essere abbinate con tutto…
Il cappotto nero con cintura, per mettere in risalto la silhouette
Al primo posto c’è sicuramente il cappotto nero con cintura, la soluzione di stile perfetta per coloro che vogliono mettere in risalto la silhouette femminile! Tendenzialmente, essendo questo capospalla non particolarmente aderente, è difficile delineare le curve del vostro corpo. Con la cintura in vita però, tutto questo è possibile! E allora date una chance a questo modello targato & Other Stories poiché è un ottimo alleato per la realizzazione di look tutti da invidiare. Fidatevi, con lui tra le mani non avrete più problemi di indecisione.
LEGGI ANCHE: Il Cappotto a quadri è il capospalla più trendy dell’Inverno 2023
Il cappotto nero oversize, adatto a donare volume alla figura
Se siete delle vere esperte di moda, sicuramente non vi farete sfuggire la possibilità di stringere tra le vostre mani il cappotto nero oversize, uno dei modelli attualmente più in voga! Pensato per donare volume alla vostra figura rendendola in un batter d’occhio molto più esclusiva, il capospalla in questione è tutto ciò che vi occorre per una mise davvero strepitosa. Tra tutte le proposte attualmente in commercio, date una possibilità a questa targata The Row, dal design minimal ma pur sempre d’impatto! Le spalline delineate rendono questo capo un sogno ad occhi aperti. Provare per credere…
Il cappotto nero corto, da indossare nella quotidianità
Se siete in cerca di un modello perfetto per la vita di tutti i giorni in grado di adattarsi ad uno stile super casual, potete finalmente dire di averlo trovato! Il cappotto nero corto è un asso nella manica da indossare nella quotidianità, per aggiungere un pizzico di informalità al vostro outfit.
Il cappotto nero teddy, a prova di basse temperature
Il cappotto nero teddy è la soluzione di stile ideale per coloro amano avvolgere il proprio corpo in un capospalla caldo ed avvolgente, a prova di basse temperature! E allora lasciatevi conquistare dalla morbidezza di questo modello targato Uniqlo, pesante al punto giusto ma soprattutto decisamente glam.
Il cappotto nero in lana, di ottima qualità
Non può ovviamente mancare all’appello il cappotto nero in lana! Scegliete un modello di ottima qualità come questo firmato COS poiché così facendo, potrete stare certe che vi accompagnerà nel corso degli anni. Prediligendo un modello in lana, il freddo sarà per voi solo un lontano ricordo. Investite su di lui allora e non ve ne pentirete…
LEGGI ANCHE: Cappotto Cammello, un evergreen del Guardaroba invernale!
Il cappotto nero lungo, dal fascino senza tempo
E per concludere, il cappotto nero lungo fino a piedi, basato su un carattere affascinante e senza tempo! Prendete come esempio questo modello targato Rinascimento… non è uno spettacolo? La sua lunghezza tanto notevole donerà alla vostra figura un tocco di estrema ricercatezza. Indossatelo con sotto un mini dress o anche con un abito lungo per un effetto finale all’altezza di tutte le vostre aspettative!