Non appena le temperature iniziano a scendere, la voglia di ricreare mise super cool è pari a zero! Bisogna ammetterlo: le ispirazioni sono essenziali. Proprio per questo, abbiamo pensato a 4 look perfetti per il mese di Dicembre, che uniscono il glamour ad un’ottima protezione contro il freddo! In poche parole, se deciderete di copiarli, potrete stare certe che ogni mise sarà un sogno ad occhi aperti, nonché a prova di basse temperature.
4 Look per il mese di Dicembre da copiare a tutti i costi
Siete curiose di scoprirne di più? Allora scorrete l’articolo e innamoratevi delle prossime 4 proposte, che faranno breccia nel vostro cuore in tempi record!
Una mise adatta alla quotidianità, per un aspetto semplice ma tutto da invidiare
Al primo posto c’è una mise davvero molto semplice, per coloro che amano la comodità! Munitevi di un paio di jeans wide leg, come questi firmati H&M e di una maglia in lana, calda ed avvolgente. Se non ne avete una, questa di COS è perfetta poiché è super pesante ma allo stesso tempo poco ingombrante! E poi, non vi resta che concludere il look con un piumino colorato, il solo ed unico protagonista dell’intero outfit. Questo di Patrizia Pepe sui toni del lilla è decisamente glam! Per quanto riguarda la scelta delle scarpe, optate o per un paio di stivaletti Chelsea o per delle sneakers, comode e pratiche.
LEGGI ANCHE: I Mercatini Vintage più belli d’Italia dove accaparrarsi Capi e Accessori super!
Un outfit basato su un delizioso maglione a collo alto, a prova di basse temperature
Perché altrimenti non puntare tutto su un outfit pratico ma davvero glam? Tutto ciò che vi occorre è questo maglione super morbido di Arket realizzato in lana e un paio di leggings in pelle come questi by Calzedonia, caratterizzati da un tessuto effetto termico davvero interessante. Infine, optate per delle ballerine in velluto, attualmente super in voga! Date una chance a questo modello color nero by Stradivarius, impreziosito da un delicato cinturino gioiello. Ultimo ma non per importanza, un cappotto a vestaglia! Se volete osare prediligete un modello colorato, altrimenti andate sui toni neutri del nero, grigio o crema.
Un look comfy chic, per non avvertire il minimo brivido di freddo
Rifatevi gli occhi con questo outfit comfy chic che vi farà perdere letteralmente la testa! Indossate questa camicia bianca di H&M e accompagnatela al gilet di Pziris raffigurato nella prossima foto. Il pezzo forte del look è la minigonna di H&M con stampa pied-de-poule, ricercata ma allo stesso tempo super classica! Ed infine, le scarpe più gettonate dell’Inverno: gli Ugg mini con suola platform, perfetti proprio per tenere i vostri piedi al caldo grazie al morbido pelo interno. La suola platform slancerà la vostra figura, regalando una nota di comfort al look! Per quanto riguarda questo outfit, indossate una giacca in shearling, perfettamente coerente con il mood della mise.
LEGGI ANCHE: I maglioni a collo alto da non lasciarsi sfuggire, sono i più trendy dell’inverno!
Una proposta davvero chic, per coloro che di moda se ne intendono
Dulcis in fundo, una mise da amare ma soprattutto, da copiare quanto prima! Tutto quello che vi occorre è una giacca con sciarpa incorporata, uno dei capispalla più cool del momento. Questo modello di Toteme è tra i più famosi dell’Inverno, grazie alle sua cuciture a contrasto che aggiungono ricercatezza al look! Proiettatevi in un mood super natalizio ed optate per questo maglione rosso di COS, abbinato ovviamente alla minigonna con pieghe di The Frankie Shop. Ultimo ma non per importanza, il pezzo forte dell’outfit: gli stivali flat di Loro Piana sono il complemento ideale per una mise semplice ma elegantissima!