Chiara Ferragni sta facendo parlare di sé e del suo viaggio in India. In occasione dei festeggiamenti per all’esclusivo The Gem Palace di Jaipur per la fondazione Princess DiyaKumari, l’influencer italiana ha indossato una splendida creazione di Ralph Lauren, arricchito dai gioielli sensazionali e costosissimi di Sanjay Kasliwal. Ecco il look deluxe indossato dalla Ferragni.
Chiara Ferragni splende a Jaipur
Continua a gonfie vele il viaggio in India di Chiara Ferragni. La bella influencer bionda è partita con alcuni amici per un viaggio in programma da diverso tempo, rimandato a causa dei problemi di salute di Fedez e del trasloco nel nuovo super attico a City Life, che ha impegnato non poco la famiglia Ferragnez. Nel Paese più colorato e controverso del mondo, Chiara sta scoprendo le tradizioni locali, fermata da tantissimi curiosi che sono affascinati dai suoi capelli biondi e dai grandi occhi azzurri, ma anche da fan che la riconoscono e la seguono con piacere su Instagram. Arrivata a Jaipur, Chiara si è lasciata incantare dal lusso dei gioielli costosissimi e sensazionali di Sanjay Kasliwal, che ha messo in risalto con l’ultimo look in occasione della serata mondana organizzata a favore della fondazione Princess DiyaKumari.
Leggi anche Chiara e Valentina Ferragni, le borse Hermès abbinate sono un sogno di estremo lusso (FOTO)Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni chiude la sua boutique di Milano, è tutto vero!
Chiara Ferragni, i gioielli costano un capitale
Con un abito Ralph Lauren che farebbe impallidire qualsiasi amante della moda per la sua bellezza senza tempo, Chiara Ferragni è la star della serata organizzata per la fondazione Princess DiyaKumari. Chiara ha indossato un modello senza spalline, composto da un tessuto dorato con ricami a spina di pesce che evidenziano il corpo dell’influencer.
LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian sceglie la Birkin formato XL da oltre 100mila dollari per passeggiare in città!
Il lusso dell’abito scelto dalla Ferragni si sposa perfettamente con i gioielli, splendidi e costosissimi, firmati dalla casa orafa Sanjay Kasliwal. Si tratta di un importante collier d’oro con gocce di smeraldi di varie misure e perle bianche purissime, abbinato ad un paio di orecchini pendenti sempre in smeraldo e perle. Un lusso estremo quello sfoggiato da Chiara in India, criticato da alcuni fan che credono che l’influencer avrebbe dovuto concentrarsi di più sulla realtà che vive la società più povera nel Paese piuttosto che abbracciare le usanze deluxe della classe più elevata. Voi cosa ne pensate?