Il 2023 è decisamente l’anno di Taylor Swift. La cantante americana è tra le più amate del mondo e questo anno ha conquistato tantissimi record mondiali, ultimo dei quali datole dal Times che l’ha eletta Persona dell’Anno mettendola in copertina, per la gioia dei suoi milioni di fan i tutto il mondo.
Taylor Swift, successo inarrestabile
Che anno speciale per Taylor Swift. La bellissima e talentosa cantante americana ha dato vita al suo Eras Tour, dal quale ha tratto anche un film che ha fatto incassi stellare ai botteghini, per poi lanciarsi in un tour mondiale che la vedrà impegnata per diversi mesi sul palco. Taylor ha conquistato tantissimi nuovi record, come artista più ascoltata sulla piattaforma streaming internazionale Spotify ma anche statuette agli MTV Video Music Awards, avvicinandosi pericolosamente al record detenuto da Beyoncé. E proprio quest’ultima ha “benedetto” la Swift presentandosi alla prima del suo film e invitandola a suo volta a quella del suo, tratto dal tour Renaissance. Un sodalizio che non è passato inosservato e che ha generato clamore, insieme ad altri riconoscimenti che Taylor è riuscita a raggiungere nel 2023, come l’ultimo conferitole dal Times.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Taylor Swift incassa 250 milioni di dollari, la cantante inarrestabile
Taylor Swift in copertina sul Times
Poche ore fa, il Times ha pubblicato la sua ultima copertina dell’anno, quella dedicata appunto alla “persona dell’anno” ovvero alla personalità famosa che ha più di tutti segnato la storia nel 2023. Ed è proprio Taylor Swift a finire sulla copertina del prestigioso magazine statunitense, con uno shooting mozzafiato ma anche ironico, in cui posa insieme al suo amato gatto.
LEGGI >>> Chiara Nasti sfoggia la Borsa deluxe di Bottega Veneta, ecco quanto costa!
Oltre ad apparire in copertina sul Times, Taylor è stata citata anche da Forbes che ha stilato la lista delle donne più influenti del mondo. La cantante americana è in quinta posizione, subito dopo la premier Giorgia Meloni. Che dire, un successo dopo l’altro per Swift che può dirsi soddisfatta di questo 2023.