Che Vanessa Hudgens avesse un ottimo gusto in fatto di look e nell’organizzare eventi è fatto noto a tutti gli amanti del gossip e fan della star di High School Musical. Per il suo matrimonio con Cole Tucker, la cantante e attrice ha scelto una location unica, per una cerimonia intima ma non per questo meno lussuosa. Ecco tutti i dettagli.
Vanessa Hudgens si è sposata con Cole Tucker
Dopo una proposta super romantica e un addio al nubilato che ha fatto divertire tutti gli appassionati dell’horror e di Halloween, Vanessa Hudgens è finalmente convolata a nozze con la sua dolce metà, lo sportivo Cole Tucker. La coppia ha scelto di sposarsi con una cerimonia ristretta, pochi invitati ma trattamento Vip assicurato a Tulum, in Messico, dove i due hanno detto sì in una magica location immersa nel cuore della giungla messicana. L’Azulik Hotel ha ospitato Vanessa e Cole insieme ai loro ospiti, nelle suite più belle e lussuose disponibili per rendere ancora più magico questo momento super romantico. La location è a dir poco esclusiva e sembra che la cantante ne fosse invaghita da tempo, tanto da monitorare sui social ogni dettaglio che avrebbe voluto anche per le sue nozze. Vanessa non ha nascosto, in una recente intervista a Vogue, che avrebbe fatto di tutto per accaparrarsi questa location immersa nel verde, nell’arte e nel silenzio anche a costo di sborsare migliaia di dollari.
Visualizza questo post su Instagram
Vanessa Hudgens, cerimonia minimalista ma di lusso!
Alla cerimonia di nozze di Vanessa Hudgens e Cole Tucker c’erano solamente gli invitati essenziali, amici di vecchia data e colleghi che sono rimasti nel cuore, famiglia ristretta e pochi bambini, per garantire una cerimonia elegante e sobria, dove a parlare fosse il loro amore e non i flash delle fotocamere. Per l’occasione, Vanessa ha scelto un look decisamente sobrio, minimalista si potrebbe dire così come è stato tutto il matrimonio, ma non per questo economico.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, nell’Hotel più lussuoso di Milano, non bada a spese per il suo Outfit
L’attrice, infatti, ha optato per un look che richiamasse gli anni Novanta a lei tanto cari, con uno splendido vestito da sposa firmato Vera Weng e un velo in tulle personalizzato dalla stilista in persona, che Vanessa ha incontrato a New York per assicurarsi che il suo vestito fosse perfetto. Cole, invece, ha scelto un completo candido con giacca doppiopetto in lana firmato Me by Canali, accostato ad un elegante pantalone in lino. Insomma, una coppia sobria ma alla moda!