Valentina Ferragni sta collezionando una serie di look sofisticati e decisamente costosi, che fanno gola ai suoi milioni di followers su Instagram. Nelle ultime ore, la sorella minore di Chiara Ferragni, ha posato con un total look firmato Weekend Max Mara che non è di certo per tutte le tasche. Ecco i dettagli.
Valentina Ferragni osa e fa centro
La sorella minore di Chiara Ferragni si è fatta largo nel mondo di Instagram, diventando una personalità molto amata anche grazie ai messaggi positivi che lancia sull’accettazione del proprio corpo, mostrando un’innata capacità imprenditoriale con il lancio del suo brand di gioielli Valentina Ferragni Studio. Gli orecchini di Valentina vanno a ruba, tutti Made in Italy e con un design sofisticato che la bella influencer ridisegna e declina in mille modi, rendendolo decisamente accattivante. Ritrovato l’amore al fianco del giovane Matteo Napolitano, e forse anche la giusta ispirazione per brillare, Ferragni sta sfoggiando una serie di look davvero sofisticati e di lusso che la premiano con tantissimi consensi sui social, come l’ultimo interamente firmato Weekend Max Mara.
Visualizza questo post su Instagram
Valentina Ferragni splende in Weekend Max Mara
Poche ore fa, Valentina Ferragni ha pubblicato su Instagram un nuovo look perfetto per il Natale e le festività che stanno per arrivare, interamente firmato Weekend Max Mara. Un outfit costoso e brillante che l’ha fatta risplendere, composto da una camicia in taffettà con fiocco oro (239 euro), una minigonna in eco-pelle marrone con fregi pitonati della maison di moda più chic del momento.
LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, per il primo compleanno da Mamma sceglie l’abito deluxe con cristalli
Conclude il look, impreziosito dai suoi orecchini Uali che stanno andando a ruba sul sito ufficiale Valentina Ferragni Studio soprattutto nell’edizione pensata proprio per party e festeggiamenti di lusso, una splendida pochette, la Hommagelafrance in nero che costa 655 euro. Cosa ve ne pare?