E chi l’ha detto che i jeans bianchi sono in voga solo in Primavera-Estate? Grazie al loro carattere super glam, si adattano perfettamente anche ai mesi più freddi dell’anno, basta solo capire bene come abbinarli! Essendo tanto eleganti, raffinati e femminili, hanno il superpotere di aggiungere un tocco in più a qualsiasi vostro look, diventando i soli ed unici protagonisti. E allora cosa state aspettando ad indossarli? Fidatevi, con loro tra le mani potrete dare vita ad outfit tutti da invidiare.
Ecco come si abbinano i Jeans bianchi in Inverno
Scopriamo insieme allora quali sono i 4 look più cool da copiare a tutti i costi! Vi innamorerete in tempi record…
Una mise tono su tono spezzata solo dal cappotto, elegante da morire
Al primo posto c’è questa mise basata su due capi monocolore: il jeans bianco di H&M e questo maglione di Reserved attualmente in super sconto, la chiave di volta per un outfit tutto da invidiare! Per donare un twist a questo look, tutto ciò che dovete fare è indossare un caldo montone a prova di basse temperature. Se non sapete per quale modello optare, date una chance a questo firmato Zara basato sul colore nero, perfetto per spezzare la mise rendendola ancora più intrigante. Giocate con gli accessori poi e indossate una maxi cintura nera, pensata per mettere in risalto la vostra silhouette e per apparire al top!
LEGGI ANCHE: Peach fuzz, Pantone 2024: Ecco 6 capi ed accessori nel colore più cool dell’anno…
Una proposta in perfetto stile comfy chic, da copiare a tutti i costi
I jeans bianchi sono perfetti per essere indossati anche in chiave comfy chic e questo look ne è l’esempio lampante! Munitevi allora di questo modello scampanato firmato Mother (che slancerà incredibilmente la vostra figura) ed abbinatelo al favoloso e morbidissimo cardigan di Alanui, contraddistinto da un colore grigio a contrasto con dettagli in verde lime. Le frange doneranno volume all’intero outfit mentre la cintura potenzierà ai massimi livelli l’intero look. Ultimi ma non per importanza, degli stivaletti neri con tacco basso e piccolo, esattamente come questi targati Aeyde color nero! Indossate degli orecchini XXL e una bella borsetta per completare il tutto!
Un look decisamente originale, per chi di moda se ne intende
Se amate sentire il vostro corpo avvolto in un caldo abbraccio, allora non vi resta che copiare quanto prima questo look! Tutto ciò che vi occorre è questo maglioncino in cashmere firmato Uniqlo, caldo e morbido come una dolce coccola a contatto con la pelle. Acquistate poi questi jeans a vita alta con bottoni di Polo Ralph Lauren, dal fit davvero sensazionale! E per concludere, il cappotto teddy di United Colors of Benetton con fantasia pied-de-poule, un inno all’originalità. Ai piedi, un paio di comode sneakers o dei caldissimi Ugg, per coloro che amano la comodità.
LEGGI ANCHE: Questi occhiali da sole sono un evergreen da avere a tutti i costi!
Un outfit in perfetto stile equestre, sofisticato e d’impatto
Dulcis in fundo, un look in perfetto stile equestre, dallo spirito sofisticato e davvero di classe! Per ricrearlo, vi basterà acquistare questi jeans bianchi di Balmain e il dolcevita nero di COS, realizzato in cashmere e basato su un fit molto over. Per concludere, un bel paio di stivali, l’accessorio che fa davvero la differenza! Questo modello firmato Loro Piana è particolarmente cool perché vi farà apparire molto più longilinee e slanciate, per un effetto finale da capogiro. Collana con motivo chain color oro e borsa a tracolla… ok, siete ufficialmente pronte per uscire di casa a testa alta!
LEGGI ANCHE: I jeans più glam e trendy dell’Inverno sono questi…