Innamoratissima del fidanzato Matteo Napolitano, noncurante delle critiche che le vengono mosse a causa della differenza d’età, Valentina Ferragni è volata sulle Dolomiti per una piccola vacanza d’amore scegliendo un resort super lusso, davvero da sogno. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Valentina Ferragni in love
Dopo aver messo fine alla lunghissima storia d’amore con Luca Vezil, Valentina Ferragni si è innamorata perdutamente del giovane Matteo Napolitano. Come prevedibile sono nate molte polemiche a causa della loro differenza d’età vistosa ma Valentina non ha ascoltato nessuno ed è andata dritta per la sua strada, scommettendo su questa relazione anche con tutte le problematiche tecniche del caso. Matteo, infatti, sta attualmente studiando in America e per loro non è semplicissimo vedersi. Così, la coppia innamorata approfitta di ogni occasione per poter trascorrere del tempo insieme e questa volta i due sono volati sulle Dolomiti, per le vacanze sulla neve. Valentina ha scelto un resort davvero particolare, bellissimo e super lusso per l’occasione romantica, ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Valentina Ferragni, fuga alle Baleari con il sandalo griffato: che prezzo!
Valentina Ferragni sceglie il resort deluxe
È evidente che la neve e la montagna richiamino tutti i Vip nostrani, in particolare modo le influencer che si affrettano a postare foto con tutte da scii griffate e camere d’albergo super lusso sui loro profili social. Valentina Ferragni non è da meno e, insieme al nuovo fidanzato Matteo Napolitano, ha deciso di trascorrere qualche giorno sulle Dolomiti presso il resort Forestis.
LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini si lascia sedurre dal lusso di Yves Saint Laurent!
Si tratta di una struttura immersa nel bosco, con ampia Spa a disposizione dei clienti, un ristorante che serve solo cibo di alta levatura con ingredienti km zero, raccolti nel bosco e perfetti per una sana alimentazione. Ma quanto costa soggiornare in questa struttura paradisiaca? Per una notte si parte da 600 euro arrivando a oltre mille euro per camera nei periodi di maggior afflusso turistico. Cosa ne pensate?