Chiara Ferragni ama il lusso e gli accessori di alta moda, e la sua immensa cabina armadio parla chiaro. L’influencer italiana più amata nel mondo ha mostrato uno dei suoi nuovi acquisti, una Borsa Chanel vintage che fa gola a tutte le amanti della moda, che costa un occhio della testa.
Chiara Ferragni regina degli accessori deluxe
Non è certo un mistero che Chiara Ferragni possieda una collezione immensa di accessori, borse, scarpe e vestiti di alta moda. Del resto la bionda influencer, l’italiana più famosa al mondo sul web, è una trend-setter e spetta anche a lei il compito di ispirare le fan con i suoi look estrosi, sensuali e alla moda. Chiara ha mostrato recentemente la sua enorme cabina armadio nel nuovo attico lussuoso che ha acquistato con il marito Fedez a City Life, una casa immensa dotata di ogni comfort, dove tutti i suoi capi migliori hanno trovato il giusto spazio. Ma ancora in cerca dell’ultima tendenza, Ferragni ha stupito mostrando il nuovo acquisto vintage che vale una fortuna. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni sfoggia la preziosa Chanel vintage
Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi milioni di fan su Instagram un nuovo acquisto davvero entusiasmante per le esperte di moda. Si tratta di una Borsa Chanel vintage, nera media, con patta con perline che segnano l’iconica doppia C. Un modello che, sbocciando su Internet, sembra essere molto raro e vale la bellezza di oltre 13mila euro.
LEGGI ANCHE >>> Paola Turani con il completo Sparkling: non è per tutte le tasche! (FOTO)
Il modello scelto da Chiara è un modello poco comune, e per questo il prezzo è decisamente altissimo. Ferragni ha abbinato la sua nuovissima borsa ad un vistoso cappotto in pelliccia lilla, colore che sembra piacerle molto ultimamente, e un paio di semplici jeans. Cosa ve ne pare?