Home » VIP » Blake Lively in Oscar de la Renta per la Reunion di “4 Amiche e un paio di Jeans”

Blake Lively in Oscar de la Renta per la Reunion di “4 Amiche e un paio di Jeans”

Blake Lively in Oscar de la Renta per la Reunion di “4 Amiche e un paio di Jeans”
Lettura: 3 minuti

Le attrici di uno dei film più iconici di sempre si sono ritrovate e Blake Lively ha brillato con un lussuoso abito di marca, guarda.


Blake Lively ne ha fatta di strada da quando impersonava la ribelle Bridget nel film di Ken Kwapis, “4 Amiche e un paio di jeans“. In occasione della riunion con le altre tre protagoniste di una delle pellicole più amate dai giovani, l’attrice ha sfoggiato un look divino e super lussuoso, firmato Oscar de la Renta.

@my__luxury Kylie Jenner e il suo favoloso puffer firmeto KHY, il brand di moda da lei fondato🤩 #kyliejenner #khy #pufferjacket ♬ suono originale – My Luxury

Blake Lively e La Réunion dei sogni

Chi è stato adolescente nei primi anni Duemila ricorda con piacere uno dei film cult dell’epoca, “4 Amiche e un paio di Jeans”, fortunata pellicola di Ken Kwapis, basta sull’omonimo romanzo di Ann Brashares, e non solo per la trama accattivante e la storia a lieto fine. Il cast del film, infatti, mise in gioco alcune delle attrici emergenti che ad oggi hanno ottenuto più successo, ovvero Blake Lively, Alexis Bledel, Amber Tamblyn e America Ferrera. Proprio quest’ultima , la Ugly Betty nel ricordo immaginario degli amanti delle serie tv, ha avuto un ruolo di rilievo nel film Barbie di Greta Gerwing, con un monologo che ha fatto letteralmente impazzire tutti. Per celebrare il successo di America, le quattro amiche del cuore di Hollywood si sono ritrovate dopo circa un ventennio e Instagram è totalmente andato in tilt. Cresciute, maturate, ognuna con una vita persona diversa – così come promettevano i loro personaggi nel film – e tutte donne di successo e in carriera. Per l’occasione, Blake ha deciso di omaggiare lo sforzo cinematografico di America, vestendo in perfetto stile Barbiecore, con un abito decisamente di lusso.

Blake Lively sceglie Oscar de la Renta, che lusso

Fiera dell’ultima impresa cinematografica di una delle sue più care amiche, conosciuta proprio grazie al film “4 Amiche e un paio di Jeans“, Blake Lively si è presentata al party di America Ferrera con un abito da sogno, in perfetto stile Barbiecore per altro di grande tendenza da quando Margot Robbie ha deciso di prestare il volto alla famosissima bambola Mattle. L’attrice hollywoodiana non sbaglia mai un colpo, proclamata dai fan come una delle meglio vestite di sempre per il suo stile inconfondibile e per il suo sex appeal innato.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, il suo Look Yves Saint Laurent è super costoso, guarda

Blake ha indossato, per la reunion con le amiche e colleghe, un mini-dress lussuoso firmato Oscar de la Renta, composto da un top senza maniche e una gonna pomposa in piume, tutto rosa Barbie, abbinato ad un paio di guanti in raso fino al gomito, una pochette a forma di fiocco di Judith Leiber, e scarpe con punta rosa shocking di Malone Souliers. Insomma, Blake si fa notare sempre e comunque e non rinuncia al lusso in fatto di moda neppure per un party tra amiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively)