Alzi la mano chi di noi non ha mi desiderato, almeno per una volta, di trascorrere qualche giorno in una delle location dei film di Natale più belli e che ci hanno sempre accompagnato durante le settimane precedenti e post 25 dicembre. Sicuramente tuti o quasi lo abbiamo immaginato, pensandoci a camminare lì dove i nostri attori preferiti hanno dato vita alle storie che ogni anno ci emozionano e che hanno reso le location dei film di Natale tra le mete più desiderate e ambite durante queste settimane di festa.
Luoghi che sotto il periodo natalizio, tra luci, addobbi, canti e atmosfere magiche, si riempiono di un fascino a dir poco ineguagliabile, permettendovi di vivere dei momenti all’insegna della bellezza e della scoperta dei luoghi che da anni riempiono la nostra memoria e che, durante le feste natalizie, ritornano a farsi vivi facendoci desiderare di visitarli, organizzando un viaggio in una delle location dei film di Natale più belli.
New York, tra le location dei film di Natale più belle
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Alberi di Natale: i più belli e originali del mondo sono proprio questi!
Destinazioni di eccezionale bellezza e che ci hanno fatto battere il cuore un ciak dopo l’altro, come fa sempre la bellissima e gettonatissima New York, la location dei film di Natale per eccellenza e che è impossibile non aver amato in pellicole come “Mamma ho riperso l’aereo” o “Miracolo nella 34esima strada”. Una meta d’eccellenza da visitare in questo periodo e in cui godersi le Vacanze di Natale. Una città che merita di essere visitata e scoperta almeno una volta nella vita e che, durante le feste natalizie, vi garantirà di vivere un’esperienza intensa, lasciandovi travolgere dalle atmosfere suggestive e festose di cui si veste e dalle infinite luminarie che rendono la Grande Mela un concentrato di fascino e di bellezza, proprio come nei film che vi hanno tanto conquistato.
Una meta da segnare tra le proprie tappe del cuore in cui trascorrere queste vacanze tra Natale e fine anno, che vi saprà regalare dei momenti davvero unici ed emozioni difficili da dimenticare, facendo tappa nelle sue location più iconiche, come il Central Park o pattinando al Rockfeller Center o ancora sostando in uno dei locali tipici della città per entrare ancora di più nel suo mood natalizio e fare un pieno di vibrazioni positive.
LEGGI ANCHE: New York, 4 quartieri della Grande Mela assolutamente da scoprire;
Tutti a Milano tra babbi Natale e panettoni
Visualizza questo post su Instagram
Altra destinazione da non farsi sfuggire, soprattutto se avete amato film come “La banda dei Babbi Natale” è la sempre viva Milano. Una città piena di attrazioni, possibilità ed energia. Una meta che sa come conquistare e intrattenere chiunque la visiti. La città della moda, della cultura, della vita diurna e notturna e delle tante occasioni per passare delle serate magnifiche in compagnia degli amici o di chi si ama.
Ma anche una delle location dei film di Natale più belle in cui fare tappa, tra visite alle mete iconiche della pellicola che amiamo e quelle che hanno reso Milano famosa in tutto il mondo, dal Duomo al Castello Sforzesco, dall’Arco della Pace ai tanti musei e attrazioni che non aspettano altro che vedervi arrivare in questi giorni di festa. Un’occasione unica per visitare questa città e sedersi in uno dei suoi tanti locali, assaggiando i dolci della tradizione milanese e natalizia e facendo un pieno di location uniche.
LEGGI ANCHE: Weekend a Londra: un itinerario in due giorni alla scoperta dei posti più belli
Viaggio a Londra in una delle location dei film di Natale più belli
Visualizza questo post su Instagram
Infine, eccoci raggiungere anche la stupenda Londra, la location intorno a cui ruotano le vicende di Bridget Jones e dei suoi spasimanti. Una commedia tipica del periodo natalizio e che proprio a Londra si divincola tra battute e situazioni surreali, regalandoci un pieno di sorrisi e divertimento. Una città unica e tra le location dei film di Natale più belli.
Una destinazione cosmopolita per eccellenza, in cui convergono e si intersecano tra loro culture, caratteri e i tanti sogni delle persone che vi si recano, compresi quelli di chi se l’è sempre immaginata guardano i suoi film preferiti. La capitale inglese e una città ricca di storia, arte, bellezze architettoniche ed energia e senza dubbio tra le location dei film di Natale da non farsi sfuggire.