Home » VIP » Brad Pitt, Party per i 60 anni nel Locale più esclusivo di Los Angeles: che lusso!

Brad Pitt, Party per i 60 anni nel Locale più esclusivo di Los Angeles: che lusso!

Brad Pitt, Party per i 60 anni nel Locale più esclusivo di Los Angeles: che lusso!
Lettura: 2 minuti

Per celebrare i suoi sessant’anni con la giovane fidanzata Ines de Ramon, Brad Pitt ha organizzato un party lussuoso.


Compleanno molto importante per Brad Pitt, il divo di Hollywood più amato dalle donne di tutto il mondo. L’attore ha compiuto 60 anni, festeggiando insieme alla giovanissima fidanzata Ines de Ramon con un party di lusso, nel locale più alla moda e ricercato di Los Angeles. Ecco tutti i dettagli.

Brad Pitt compie 60 anni

Sembra assurdo eppure è proprio così. È arrivato anche per Brad Pitt, il divo più divo di Hollywood con i suoi occhi di ghiaccio e i capelli biondi da copertina, il momento di festeggiare i suoi 60 anni. Un compleanno che l’attore ha condiviso con la giovane fidanzata Ines de Ramon, ex moglie di Paul Wesly – esatto lo Stephan Salvatore della serie tv The Vampire Diares – la quale ha da pochissimo spento 34 candeline. La coppia, nonostante la differenza d’età, è molto affiatata e Ines ha saputo stare vicino a Pitt durante gli ultimi scontri con l’ex moglie Angelina Jolie, ma anche dopo le ultime agghiaccianti affermazioni dei suoi figli. Nel frattempo, chiudendo con i dolori passati, Brad ha deciso di organizzare un party di lusso in uno dei locali più alla moda di Los Angeles, ecco i dettagli dell’evento esclusivo.

Brad Pitt, party esclusivo a Los Angeles

Per festeggiare i suoi 60 anni, Brad Pitt ha organizzato un party al Mother Wolf, decisamente uno dei locali più esclusivi e alla moda di Los Angeles, con la complicità della giovane fidanzata Ines de Ramon. Sebbene la coppia abbia cercato di mantenere il più possibile segreto l’evento, i paparazzi si sono appostati fuori dal locale e hanno catturato qualche dettaglio molto interessante sull’evento, per il quale Brad non ha badato a spese.

LEGGI ANCHE >>> Beyoncé, il Look in pelle costa un occhio della testa: che lusso!

All’attore sono state regalate costose opere d’arte come regalo di compleanno, con la benedizione di Ines che ha accolto con il sorriso anche un quadro personalizzato di loro due in stile caricatura. Alla festa amici intimi della coppia ma anche quale star, che si è lasciata immortalare fuori il locale alla moda dove Pitt ha voluto celebrare il nuovo traguardo. Cosa ne pensate?