Nuovo anno, nuove tendenze, nuovi must to have nel nostro beauty per un make up cool. E’ questo il momento di andare alla ricerca di tutto quello che può esaltare il prossimo anno la nostra bellezza, con stile e seguendo quelli che sono i mood lanciati dai celebri make up artist o sulle passerelle di moda. Il nuovo mood sarà rendersi belle con un effetto naturale. ” Togliere la maschera che abbiamo indossato per troppo tempo, per esaltare la bellezza naturale sarà il mood vincente del 2024” afferma il celebre make up artist Simone Belli, parlando delle tendenze make up del nuovo anno e continua dicendo che ” Il rossetto mat lascia spazio a prodotti più naturali, opalescenti e luminosi, ci si affida molto alla Hybrid Beauty, quei prodotti che sono la combinazione perfetta tra skincare e make up. Il lip oil che sarà un grande protagonista del nuovo anno”. E proprio, dunque, il lip oil il prodotto di make up che non può e non deve mancare nella vostra trousse di beauty addict.
Cosa è il Lip Oil e come si usa
Leggero, ideale per il giorno e per la sera, il lip oil ha preso un posto molto preciso tra i prodotti per le labbra. Il motivo è proprio quello che non è un semplice prodotto di make up, ma è il perfetto connubio tra lip balm e lip gloss. Nel Lip oil la nutrizione e il colore viaggiano insieme e permettono di ottenere un trucco naturale con delle labbra sempre curate. La sua formula solitamente contiene ingredienti come olio di oliva, olio di jojoba e di argan ma anche burro di karitè e vitamine tutti perfetti per idratare fino in profondità le labbra. Il Lip oil è un prodotto molto semplice da amare perché è adatto sia a chi non ama particolarmente truccare la bocca sia a chi vuole dare lucentezza alle labbra attraverso un velo di gloss. Il lip oil è un prodotto che può essere usato da solo o con una matita o addirittura abbinato ad un rossetto per dare un tono più forte di colore alla bocca e renderla più sexy ed audace.Oggi esistono tantissimi tipi di lip oil in commercio e alcuni hanno delle formule davvero innovative e sono altamente performanti.
LEGGI ANCHE: Concealer Lips, il trend 2000 torna di Moda: tutto quello che c’è da sapere
I migliori lip Oil per il beauty case del 2024
Facili da applicare, versatili nel risultato del look finale, i lip oil sono dei prodotti davvero camaleontici. Perfetti in inverno come in estate, quindi è proprio inevitabile non prenderli in considerazione nel 2024. Ecco la nostra selezione di migliori lip oil …
Bacio Cosmico- Comet, Eterea: il lip oil da indossare a Capodanno
Arrivare al 2024 con il lip oil significa proprio stare sul pezzo! Con questo lip oil lo potrete essere davvero! Il Bacio Cosmico Comet di Eterea è un lip oil lanciato per le festività che può essere usato sempre. La sua formula contiene una selezione di oli biologici come Lampone, Fico d’India, Açai e Arnica, ricco di proprietà antiossidanti e acido ialuronico per un effetto finale di labbra nutrite, rigenerate e rimpolpate. La texture glossy e brillante, ma al contempo leggera e vellutata, garantisce un’applicazione gradevole senza lasciare residui appiccicosi.
LEGGI ANCHE: Lip Care: i migliori prodotti per prendersi cura delle Labbra
Dior Addict Lip Glow, Dior: il lip oil iconico ed esclusivo
Quando si parla di Lip Oil il primo che viene sicuramente in testa è questo di Dior. Un olio estremamente idratante e protettivo che valorizza le labbra in modo elegante e naturale. La sua formula lo rende il prodotto che ha il perfetto equilibrio tra trattamento di skincare e prodotto di make up. Esso contiene infuso di olio di ciliegia che ammorbidisce e rivitalizza e ha un finish naturale e luminoso. Dior Addict Lip Glow Oil si adatta a labbra di qualsiasi colore rivelando un effetto glow rosato. La texture oleosa, non grassa né appiccicosa, potenzia la luminosità formando un velo levigante che modella le labbra, quasi ingrandendole, con un effetto a specchio.
Lip Oil, Gisou: il lip oil davvero goloso!
Questo lip oil, oltre ad esaltare la bellezza delle labbra, nutrirle regala anche un’esperienza sensoriale davvero straordinaria. Questo trattamento per le labbra è ottenuto con 99% d’ingredienti di origine naturale e il protagonista assoluto di questo lip oil è il miele Mirsalehi con proprietà idratanti e antiossidanti. Il miele è combinato ad miscela brevettata di oli del Mirsalehi Bee Garden, un vero e proprio concentrato di antiossidanti ricchi di Omega 3, 6 e 9 che nutre e rafforza e l’acido ialuronico. Basta una sola applicazione per una lucentezza estrema, una bocca carnosa e delle splendide labbra rimpolpate il cui colore naturale sarà perfettamente esaltato.