Home » Viaggi » Un Capodanno di Lusso: gli eventi più esclusivi per brindare al 2024…

Un Capodanno di Lusso: gli eventi più esclusivi per brindare al 2024…

Un Capodanno di Lusso: gli eventi più esclusivi per brindare al 2024…
Lettura: 5 minuti

Eventi esclusivi, brindisi indimenticabili e spettacolari, ecco il modo migliore per accogliere in modo strepitoso il 2024…


Ognuno ha un suo modo e desiderio di accogliere il nuovo anno. C’è chi sceglie di partire per andare lontano, chi di brindare in una piazza di una delle più belle capitali europee, chi sciando in alta quota o semplicemente di trascorrerlo tra amici. Tra tutti però ci sono quelli che vogliono celebrare in modo davvero esclusivo la fine del vecchio anno ed accogliere in modo davvero grandioso il 2024. Per loro non mancano le opportunità! Tantissimi sono gli eventi nelle migliori dimore storiche, negli hotel esclusivi, in scenografiche location che propongono eventi mozzafiato per rendere davvero indimenticabile il Capodanno. Se questo è il vostro desiderio, siete ancora in tempo per partecipare il 31 dicembre in uno di questi eventi davvero unici…

Il Capodanno è davvero spettacolare al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel di Roma

Il Rome Cavalieri, hotel iconico, simbolo di stile e opulenza, come tutti i Capodanno, anche quest’anno promette una notte davvero spettacolare per brindare al 2024 nel cuore della Città Eterna. Nella maestosa cornice del Salone dei Cavalieri si festeggerà con l’esibizione delle stelle dell’iconico Le Cirque Top Performers. Un evento spettacolare, coinvolgente e imperdibile, con un magnifico show che regalerà agli ospiti una notte di stupore e magia, in attesa del Nuovo Anno. Cinque artisti e virtuosi, eccellenze mondiali nella loro disciplina, con direzione artistica di Anatolii Zalevskyi, uniti all’eccellenza gastronomica del team del Rome Cavalieri, regaleranno agli ospiti una notte di Capodanno assolutamente unica. Il Salone dei Cavalieri, si trasformerà per far vivere agli ospiti un evento immersivo che coinvolgerà tutti i sensi. Violinisti, trampolieri e artisti giraranno tra gli ospiti per regalare un capodanno davvero spettacolare e sorprendente.

Il Capodanno è magico e da sogno nella splendida cornice di Venezia al Hilton Molino Stucky

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilton Molino Stucky Venice (@hiltonvenice)

Venezia è ancora più magica a Capodanno. Tra il mito del suo lusso ed eleganza, tra storia ed arte, tra festa e allegria la città unica al mondo diventa una delle mete più esclusive per brindare al Capodanno. Il suo stile inconfondibile, la sua atmosfera romantica, le sue tradizioni e i suoi party da incanto rendono Venezia una delle città più lussuose nella notte di san Silvestro. Se volete vivere tutto questo in una cornice suggestiva, uscendo dalla folla che invade la città, scegliete la riva della Giudecca, il luogo ideale per un Capodanno dei sogni. L’hotel Hilton Molino Stucky è la cornice perfetta con la sua atmosfera festosa e avvolgente e la sua terrazza che vi farà godere al meglio la notte magica. Qui potete scegliere la festa che più è vicina al vostro desiderio. Se volete un cenone elegante potete scegliere il Ristorante Aromi, in cui lo chef Ivan Fargnoli esprime al meglio il suo concetto di fine dining, chi ama un’atmosfera meno formale può scegliere il Ristorante Il Molino, che prevede una grandiosa sinfonia di prelibatezze a buffet. Chi vuole brindare in un’atmosfera cool e spumeggiante può scegliere lo Skyline Rooftop Bar con un party esclusivo, da vivere su uno dei punti più alti di Venezia per ammirare lo spettacolo dei fuochi d’artificio che illuminano la Serenissima nella sua interezza. Il tutto al ritmo del DJ set accompagnato da coinvolgenti performance di danza.

Il Capodanno mozzafiato nella splendida ed esclusiva cornice Villa d’Este sul Lago di Como

Un capodanno che si ricorda per sempre è quello che potrete vivere nel luogo più iconico ed esclusivo sul Lago di Como, nella storica Villa d’Este. Una notte di incanto ricca di luci, decorazioni tra le grandiosi saloni di Villa d’Este. Dalle camere alla hall, dal ristorante all’iconico Mosaico, tutto è allestito per rendere meraviglioso il Capodanno e trasmettere un senso di opulenza e sogno. Il 31 dicembre qui è davvero per pochi ed è reso indimenticabile con una cucina gourmet, l’ intrattenimento dal vivo e un’atmosfera vivace. I più preziosi vini e champagna d’annata accompagneranno la serata per rendere tutto ancora più splendido.

Un Capodanno esclusivo e d’altri tempi in uno dei Palazzi dei Rolli a Genova

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genova, Italy (@genovamorethanthis)

Sontuoso, nobile come ai tempi della Superba, come quello degli ospiti di Rango è quello che si può vivere in uno dei Palazzi dei Rolli a Genova che aprirà le porte per far vivere una notte davvero unica e strepitosa. Sono 42 i palazzi dei Rolli che vantano il riconoscimento Patrimonio UNESCO e molti di questi per tutto il mese di dicembre e ancora più a capodanno prendono di nuovo vita. Palazzo Bianco è uno di questi che apre le porte tra i grandi saloni e le  collezioni della Duchessa di Galliera per circondarsi di bellezza e magia. La Notte di San Silvestro è davvero indimenticabile inizierà andando alla scoperta dei capolavori artistici in modo immersivo e si concluderà con un brindisi davvero unico.