Basta procrastinare, è giunto il momento di scegliere con cura e attenzione il look da indossare per il cenone di Capodanno. E se vi dicessimo che quest’anno i tailleur sono un’ottima alternativa ai classici abiti visti e rivisti? Ebbene sì, avete capito bene! Invece di indossare i soliti minidress ricoperti da glitter o caratterizzati da dettagli cut out, fate affidamento su un bel tailleur, elegante e raffinato come non mai! Ma non un tailleur qualsiasi, bensì un modello tanto chic quanto femminile, perfetto per celebrare la notte più importante dell’anno.
- Ecco quali sono i migliori Tailleur da indossare a Capodanno
- Il tailleur in 100% lana vergine, a prova di basse temperature
- Il tailleur effetto metallizzato, adatto a lasciare il segno
- Il tailleur grigio perla, eleganza allo stato puro
- Il tailleur con frange e paillettes, per non passare inosservate
- Il tailleur in velluto stropicciato, per un look davvero elegante e raffinato
- Il tailleur total red, come simbolo di buon auspicio per il nuovo anno
- Il tailleur con piume, a prova di vere fashion addicted
Ecco quali sono i migliori Tailleur da indossare a Capodanno
Facili da abbinare e azzeccati in ogni occasione, i tailleur sono un’indiscussa garanzia di stile da sempre e per sempre in voga! Andiamo al nocciolo della questione allora, e scopriamo insieme quali sono i modelli migliori, per un outfit tutto da amare. Scorrete l’articolo per saperne di più…
Il tailleur in 100% lana vergine, a prova di basse temperature
Al primo posto troviamo questo modello firmato Mango, caratterizzato da un tessuto in lana vergine non solo di altissima qualità ma perfetto anche per affrontare le basse temperature tipiche dell’inverno. Il colore nero è perfetto per essere abbinato con tutto, mentre i pantaloni scampanati slanceranno incredibilmente la vostra figura. Impossibile resistere davanti a tanta bellezza…
LEGGI ANCHE: Queste scarpe con Brillantini sono perfette per Capodanno!
Il tailleur effetto metallizzato, adatto a lasciare il segno
Se amate osare ed uscire fuori dalle righe, allora perderete la testa per questo tailleur firmato Selected Femme basato su un dedicato effetto metallizzato sui toni dell’argento, un asso nella manica per aggiungere al vostro look un pizzico di ricercatezza. Coordinatelo ad un paio di décolleté nere e ad un top monocolore.
Il tailleur grigio perla, eleganza allo stato puro
Perché altrimenti non farà affidamento su questo favoloso modello grigio perla? Da casa Rinascimento arriva il tailleur giacca e pantalone over, una chicca pensata appositamente per valorizzare la vostra figura aggiungendo una manciata di semplicità. Con questo modello indosso, sarete uno schianto!
LEGGI ANCHE: Gli Accessori firmati Primark da indossare a Capodanno!
Il tailleur con frange e paillettes, per non passare inosservate
Fashion addicted all’ascolto, questa chicca è per voi! Se amate osare e sentirvi al centro dell’attenzione, date una possibilità allora a questo tailleur con frange e paillettes proveniente dal catalogo Pull&Bear, la soluzione di stile ideale per non passare inosservate. Non solo sarà impossibile togliervi gli occhi di dosso ma sarete le sole ed uniche protagoniste della serata!
Il tailleur in velluto stropicciato, per un look davvero elegante e raffinato
Da casa Zara arriva il tailleur in velluto stropicciato, un bellissimo jolly da custodire nell’armadio e da indossare nel momento del bisogno- come il cenone di Capodanno- per una mise esplosiva! Caldo, morbido a contatto con la pelle e davvero sexy, diventerà presto il vostro migliore amico.
Il tailleur total red, come simbolo di buon auspicio per il nuovo anno
Non limitatevi a dei semplici slip rossi perché il nuovo anno deve essere ricco di fortuna! Date una chance allora al tailleur total red by H&M, un ottimo simbolo di buon auspicio. Troppo trendy, non è vero?
LEGGI ANCHE: Chic, brillanti e griffatissime, queste sono le borse perfette per il Party di Capodanno!
Il tailleur con piume, a prova di vere fashion addicted
Ultimo ma non per importanza, il completo by Rebecca Vallance, uno di quei must have da non perdere per nessuna ragione al mondo! Sarà il dettaglio delle piume (pensate per regalare volume alla vostra figura), i bottoni gioiello o il tessuto con brillantini ma il modello raffigurato nella prossima foto è tutto ciò che vi occorre per iniziare il nuovo anno con il piede giusto.