Home » VIP » Verratti, il contratto con il Qatar è da capogiro: guadagna 3400 euro all’ora!

Verratti, il contratto con il Qatar è da capogiro: guadagna 3400 euro all’ora!

Verratti, il contratto con il Qatar è da capogiro: guadagna 3400 euro all’ora!
Lettura: 2 minuti

Marco Verratti conclude un nuovo contratto con l’Al Arabi in Qatar e il suo compenso è a dir poco stellare, i dettagli.


Dopo anni trascorsi nella rosa tecnica del Paris Saint Germain, Marco Verratti è stato ceduto all’Al Arabi in Qatar con un contratto a dir poco da capogiro. 45 milioni di euro fino al 2025, poi una clausola clamorosa che non si era mia vista prima e che riguarda anche la moglie Jessica Aidi. Ecco tutti i dettagli.

Marco Verratti, l’assurdo contratto con il Qatar

Marco Verratti, dopo undici anni di militanza nella rosa del Paris Saint Germain, ha detto addio alla squadra francese e ha firmato un nuovo contratto con l’Al Arabi che lo ha portato a trasferirsi in Qatar con la moglie Jessica Aidi. Un bel cambiamento per il 31enne calciatore italiano, che ha guadagnato sicuramente in termini pecuniari con un contratto di 45 milioni di dollari, che lo lega alla nuova squadra fino al 2025. Il centrocampista abruzzese, in sintesi, guadagna ben 3400 dollari all’ora con il nuovo contratto con gli arabi, vivendo un’esperienza internazionale insieme ad alcuni dei suoi ex colleghi come Neymar, Messi e Sergio Ramos, tutti assoldati dalla lega del Qatar.

Marco Verratti, quanto guadagna all’ora?

Oltre al compenso davvero superlativo, che l’ha visto protagonista di una delle operazioni di calcio mercato più interessanti dell’ultimo anno, Marco Verratti ha ottenuto dal Qatar anche una clausola mai vista prima, fortemente volta anche per accontentare l’adorata moglie Jessica Aidi, oltre che per poter vivere nuovamente l’atmosfera della capitale francese che lo ha ospitato per ben 11 anni.

LEGGI ANCHE >>> Paris Hilton rende magico il Natale del figlio Phoenix, gli addobbi super lusso si fanno notare!

Verratti, infatti, è riuscito a far scrivere nel suo contratto la concessione di lasciare il Qatar, partendo da Doha per un’intera settimana al mese, così da poter tornare in Europa dai propri affetti, e non far sentire troppo isolata sua moglie. Una clausola che mai prima era stata concessa e che è veramente un segno di grande amore da parte di Verratti, mettendo vita privata e carriera sullo stesso piano.