Se avete seguito un minimo le ultime tendenze moda, vi sarete sicuramente accorte che sono loro le scarpe più gettonate dell’Inverno: stiamo parlando degli Ugg, la nuova ossessione di moltissime donne (ma non solo). Definite da alcuni come “ugly shoes” a causa del loro design poco trendy, queste calzature hanno fatto breccia nel cuore delle vere fashion addicted proprio grazie al loro carattere super cozy, che garantisce una sensazione di estremo confort. Particolarmente indicati per essere indossati quando avete un disperato bisogno di comodità, gli Ugg sono un asso nella manica a prova di basse temperature. Il loro morbido pelo interno infatti, vi proteggerà dal freddo, tenendo il piede sempre al caldo!
4 Look comfy chic basati su un paio di Ugg
L’unico problema che molte persone riscontrano dopo averle acquistate è come abbinarle. Spesso associate ad uno stile prettamente casual/sportivo, queste scarpe tendono ad essere poco valorizzate poiché coordinate nel modo sbagliato. Che ci crediate o meno, gli Ugg possono essere utilizzati per ricreare moltissimi outfit di diversa natura, assicurando un aspetto sempre molto trendy. Per scoprirne di più, scorrete l’articolo e innamoratevi delle prossime 4 idee look…
Ugg e gonna midi, la combo vincente
Al primo posto troviamo la combo Ugg e gonna midi, una garanzia di stile pensata per coloro che amano sfoggiare mise di classe! Munitevi di questa favolosa gonna in maglia firmata Zara basata su un delicato colore grigio (davvero in voga ora) e di questo pullover nero in lana merino targato COS, caratterizzato da un tessuto morbidissimo e davvero caldo. Completate il look optando per questi Ugg ultra mini color nero, versatili da morire. Non dimenticatevi di giocare con gli accessori, essenziali per donare un twist all’outfit!
LEGGI ANCHE: Gli Stivali da Neve da scegliere per la settimana bianca!
Ugg e abiti lunghi, per un outfit di classe e glam
Gli Ugg si sposano perfettamente anche con gli abiti lunghi e questa mise ne è l’esempio lampante! Per ricrearla, tutto ciò che dovete fare è acquistare questo abito nero in viscosa di H&M ed abbinarlo a questi deliziosi Ugg dai toni nude, essenziali per illuminare l’outfit. Dulcis in fundo, una collana appariscente, esattamente come questa ad anelli firmata Maje Paris. Et voilà, siete pronte per uscire di casa con indosso un look all’ultimo grido!
LEGGI ANCHE: Come abbinare il Cappotto Grigio, 4 look da non perdere!
Ugg e pantaloni in pelle, impossibile resistere davanti a tanta bellezza
Ugg e pantaloni in pelle? Look approvato a pieni voti! Date una chance a questa combinazione, basata sull’iconico maglione rosso a spalle scoperte di Zara (super virale questo Inverno e spesso sold out) e sui pantaloni di Sandro Paris, dal taglio dritto. In questo caso, gli Ugg mini platform stanno davvero da dio perché rendono la mise più informale e anche molto originale. Indossate una collana fina o anche degli orecchini per regalare al tutto una nota di esclusività!
LEGGI ANCHE: I maglioni a collo alto da non lasciarsi sfuggire, sono i più trendy dell’inverno!
Ugg, jeans e blazer, per una mise diversa dal solito
E per concludere, un look adatto alla vita di tutti i giorni ma dal carattere decisamente scoppiettante! Procuratevi questi jeans a campana di Bershka ed abbinateli alla t-shirt bianca in lana di COS. Non scordatevi poi di aggiungere un bel blazer, esattamente come questo firmato Max Mara a quadri, perfetto per conferire al look una nota di stile formale. Ed infine, gli stivali Ugg color marrone cioccolato, davvero apprezzati quest’anno grazie al loro carattere incredibilmente elegante. Indossate poi una bella borsa capiente o una mini bag per una mise più glam! Come potete ben vedere, gli Ugg sono perfetti anche per dare vita a dei look tutto meno che sportivi.