Home » VIP » Kendall Jenner promuove l’E-Commerce di lusso con le nuove foto da vera Lady ad Aspen

Kendall Jenner promuove l’E-Commerce di lusso con le nuove foto da vera Lady ad Aspen

Kendall Jenner promuove l’E-Commerce di lusso con le nuove foto da vera Lady ad Aspen
Lettura: 2 minuti

Kendall Jenner promuove Forward, l’e-commerce di lusso che la vede come direttrice creativa, con una nuova campagna pubblicitaria.


Kendall Jenner è una delle personalità di spicco del 2023, grazie al suo impegno come imprenditrice. La bellissima modella è anche direttrice creativa di Forward, e-commerce di lusso che propone maison di moda di primo piano tra abiti, accessori e scarpe costose. Per la nuova campagna del negozio di brand di alta moda online, Kendall si è lasciata immortalare ad Aspen in una campagna pubblicitaria molto chic.

Kendall Jenner art director di Lusso

Oltre ad essere una modella molto affermata e una delle influencer più seguite al mondo, con 294 milioni di fan su Instagram, Kendall Jenner è anche un’imprenditrice di successo. La sorella minore di Kim Kardashian, nota per essere senza dubbio la più silenziosa e riservata nel clan più chiassoso e glamour del piccolo schermo, ha avviato un brand di successo con la tequila 818, che le è valsa la nomina di Forbes nella classifica ambitissima dei 30 Under 30, ed è anche direttrice creativa di Forward. Si tratta di un e-commerce di lusso che presenta al pubblico una accurata selezione di alcune delle maison di moda più importanti e costose del mondo, con capi, accessori e scarpe uniche. L’e-commerce di Kendall è molto amato dai consumatori, soprattutto in America, e dalle guru del fashion che sanno di poter trovare qui tutto ciò di cui hanno bisogno.

Kendall Jenner, la nuova campagna chic ad Aspen

Per promuovere Forward, il suo e-commerce di lusso che presenta al pubblico una ricca selezione dei capi e degli accessori più belli delle maison di moda più famose al mondo, Kendall Jenner si è prestata per una nuova campagna pubblicitaria davvero particolare. Approfittando del clima favorevole, la modella è volata ad Aspen, la cittadina del Colorado nota per essere meta di tantissime celebrità.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, Capodanno in Svizzera nel resort di lusso con il compagno e Michelle Hunziker

Qui, Kendall si è calata nel ruolo di una very lady super chic, con accessori da neve Moncler, ma anche abiti perfetti per un cocktail con le amiche dopo aver dato il meglio sulla pista da sci, giocando sull’atmosfera mondana e di lusso che si respira ad Aspen. Cosa ne pensate dei nuovi scatti?