Home » VIP » Rihanna lancia la collezione Lingerie per San Valentino, quanto costa

Rihanna lancia la collezione Lingerie per San Valentino, quanto costa

Rihanna lancia la collezione Lingerie per San Valentino, quanto costa
Lettura: 2 minuti

Rihanna lancia la collezione di lingerie pensata per rendere hot San Valentino. Ecco quanto costano i capi Savage X Fenty.


Dopo aver dato alla luce il secondogenito, nato dalla love story con Asap Rocky, Rihanna è tornata a posare in lingerie e lo ha fato in occasione del lancio della nuova capsule collection pensata per San Valentino, firmata Savage X Fenty. Ecco quanto costano i look underwear super hot.

Rihanna torna a posare in Lingerie

Rhianna ha dato alla luce il suo secondogenito, frutto della storia d’amore con il collega rapper Asap Rocky, ed è più felice che mai. Dopo essersi mostrata come ospite della F1 in una veste nuova, con un glamour cambio di look, la cantante milionaria è tornata a far parlare di sé con i nuovi scatti in lingerie. Rihanna, oltre ad essere un’artista famosa, infatti, è anche una talentosa imprenditrice e ha creato una linea underwear super sexy, adatta a tutte le taglie, che ha spopolato nel mercato internazionale. In occasione di San Valentino, Rihanna è tornata a posare per Savage X Fenty e lo ha fatto nel modo più sexy possibile.

Savage X Fenty, i prezzi della collezione San Valentino

Cantante, artista e anche imprenditrice di talento, Rihanna ha regalato ai fan nuovi e sensuali scatti in lingerie, mostrando il suo corpo dopo il parto del secondogenito. La cantante ha fatto centro con la nuova collezione Savage x Fenty, ideata in occasione di San Valentino. Ma quanto costano i capi intimi del noto brand?

LEGGI ANCHE >>> Kylie Jenner, Selena Gomez e Timothée Chalamet: cosa è successo davvero ai Golden Globe, tutta la verità

Il reggiseno a balconcino a pois e trasparenze, con mutanda strategicamente abbinata costa oltre 90 euro, per non parlare del completo indossato da Rihanna, quello rosa Barbie che ha conquistato un po’ tutti, per cui si arriva a spendere quasi 200 euro. Prezzi non bassissimi ma neppure così audaci, se si pensa alla qualità del prodotto e al design innegabilmente sensuale.