Che sia una grande amante della moda e del lusso non è un segreto, ma questa volta Georgina Rodriguez ha deciso di fare ancora di più e di stupire con una serie di gioielli che valgono una fortuna. Ecco tutti i dettagli e il costo dei diamanti della moglie di Cristiano Ronaldo.
Georgina Rodriguez grande amante dei Diamanti
Quando Cristiano Ronaldo si è trasferito a Dubai, accettando uno dei contratti più costosi mai stati stipulati a favore di un calciatore per giocare nella Lega araba, Georgina Rodriguez si è lanciata in questa nuova avventura per seguire la sua dolce metà insieme alla loro numerosa e affiatata famiglia. Sembra che la It Girl più discussa di sempre si trovi molto a suo agio nella nuova città, contornata da agi – se possibili ancora maggiori di quelli a cui è stata abituata da quando fa coppia con Ronaldo – e pronta a spendere una fortuna per il suo guardaroba firmato dalle più importanti maison di moda internazionali, ma soprattutto per i suoi gioielli. Non è un segreto che Georgina abbia una passione sfrenata per i diamanti, in particolare, e ne collezioni di diverse forme e carature. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, Rodriguez sfoggia una collezione assurda, che vale un occhio della testa.
Visualizza questo post su Instagram
Georgina Rodriguez, gioielli da 90mila euro
I diamanti sono i migliori amici di una donna, e lo sa bene Georgina Rodriguez che di queste pietre preziosissime e costose ne possiede una collezione da fare invidia. La moglie di Cristiano Ronaldo ama indossare gioielli costosi e vistosi, e su Instagram ne fa grande sfogo, senza badare ai commenti di chi la giudica negativamente accusandola di voler ostentare la sua immensa ricchezza. Del resto i soldi ci sono e lei sa come spenderli al meglio.
LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Caiazzo nuovo volto Fendi, l’attore di Mare Fuori posa con la borsa super costosa!
Nelle ultime foto pubblicate sui social, Georgina ha racchiuso una collezione di suoi scatti in compagnia dei suoi migliori amici diamanti. A saltare all’occhio è senza dubbio una delle creazioni più belle e particolari di Pasquale Bruni, brand di gioielleria italiano, ovvero l’anello Aleluja ma anche quello splendido chiamato Giardino Segreto, che valgono una fortuna. Nello scatto, infatti, sono racchiusi oltre 90mila euro in diamanti!