Home » VIP » Chiara Nasti all’Olimpico con il Look Louis Vuitton che costa un capitale

Chiara Nasti all’Olimpico con il Look Louis Vuitton che costa un capitale

Chiara Nasti all’Olimpico con il Look Louis Vuitton che costa un capitale
Lettura: 2 minuti

Chiara Nasti ospite all’Olimpico per tifare per il marito Mattia Zaccagni, con un total look griffato che costa un occhio della testa.


Chiara Nasti, in dolce attesa del suo secondo figlio, si è presentata all’Olimpico per sostenere il marito Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio. L’influencer ha scelto un look cozy ma molto costoso, firmato Louis Vuitton, ecco le foto.

Chiara Nasti ospite all’Olimpico

Chiara Nasti è in dolce attesa del suo secondo figlio, e l’annuncio della gravidanza è stato dato dal marito Mattia Zaccagni durante l’ultimo match calcistico che l’ha visto protagonista con la maglietta della Lazio. L’influencer è al quarto mese ed è al settimo cielo, anche se ha confidato di aver avuto tanti piccoli problemi legati al suo stato interessante, da nausea molto pesante a stanchezza estrema, che non aveva assolutamente sperimentato con la prima gravidanza di Thiago. Chiara non ha rinunciato alla sua vita mondana e da influencer e si è presentata all’Olimpico per sostenere il marito, che ha sfilato prima della partita proprio con il loro adorabile primogenito, e lo ha fatto con un look griffato.

Chiara Nasti con il look deluxe

Chiara Nasti è una delle influencer più amate di Instagram, ma anche una delle più criticate per alcune affermazioni e per alcuni gesti giudicati troppo eclatanti. La partenopea sta sperimentando la sua seconda gravidanza dopo la nascita del primogenito Thiago, con grande gioia delle sue sostenitrici che sono state felici per la lieta notizia. Nonostante lo stato interessante, Nasti non rinuncia al look griffato, come quello sfoggiato all’Olimpico.

LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez sfoggia una cascata di Diamanti, valgono oltre 90mila euro!

Chiara ha, infatti, scelto di indossare capi di Louis Vuitton come la bellissima borsa a mano Alma Bb, in pelle con monogram colore verde, che costa la bellezza di 2300 euro, e i pantaloni confortevoli ma super chic ovvero i pantaloni in cachemire, che costano oltre 2mila euro. Insomma, Chiara non rinuncia al lusso anche per i suoi outfit più comfy.