Kanye West è ormai noto per i suoi eccessi e per le scelte decisamente bizzarre, ma l’ultima forse le batte tutte. Il rapper di fama internazionale, infatti, ha mostrato sui social il risultato di un’operazione costosissima, che lo ha portato a sostituire tutti i suoi denti con delle lastre di titanio. Ecco i dettagli.
Kanye West si fa togliere tutti i denti
Kanye West è ormai noto in tutto il mondo per i suoi eccessi, per le scelte azzardate, per le proclamazioni pubbliche che fanno storcere il naso un po’ a tutti e per la sua relazione con la modella Bianca Censori. Il rapper è senza dubbio tra i più ricchi al mondo grazie alle sue hit che conquistano le vette delle classifiche internazionali ma anche per le sue collaborazioni prestigiose, con aziende di primo piano a livello internazionale, e per le sue aziende che sono sempre più fiorenti. Dunque non suona strano che Kanye abbia la possibilità spendere cifre astronomiche senza badarci troppo, ma questa volta il motivo per cui ha speso circa 1 milione di dollari è davvero assurdo. Ecco cosa ha successo e cosa ha svelato West su Instagram.
Kanye West, 1 milione di dollari per l’operazione assurda
Con il nuovo anno, dopo aver desistito per diverso tempo, Kanye West è tornato ad essere molto attivo su Instagram dove ha iniziato a pubblicare una sequela di foto, decisamente poco appropriate, della compagna Bianca Censori per poi svelare la sua nuova collezione di sneakers, e regalare una nuova perla ai suoi fan in tutto il mondo, mostrando il risultato di una bizzarra operazione che lo ha visto protagonista. Kanye, infatti, ha deciso di togliere tutti i denti e stravolgere la sua immagine, impiantandosi particolare lastre in titanio sagomate.
LEGGI ANCHE >>> Domenico Dolce e Stefano Gabbana contro gli Influencer, ”unici a non lavorare con loro”, ma è davvero così?
Il risultato dell’operazione è stato mostrato, con grande orgoglio, da Kanye sui social mentre il Daily Mail ha indagato sulla scelta del rapper, scoprendo che sostituire i denti con lastre di titanio è un’operazione tra le più costose al mondo, anche a fronte del materiale pregiato impiegato per la riuscita. Si tratta di un’operazione che, infatti, costa circa 1 milione di euro. Cosa ne pensate della nuova follia del rapper?