Perché aspettare l’arrivo della primavera per indossare il tanto amato chiodo in pelle? Stando alle tendenze del momento, ad aver anticipato il capospalla più cool della mezza stagione è il cappotto in pelle, un must spopolato da poco che sta facendo impazzire sempre più fashion addicted. Perché? Grazie alla sua allure di classe e decisamente raffinata! Ma non è tutto: il cappotto in pelle infatti, vanta un carattere davvero audace, perfetto proprio per prendere il vostro look e renderlo subito più grintoso.
- 8 Cappotti in pelle da acquistare ora
- Cappotto Ussuri in pelle, Max Mara; dal design super minimal
- Oversized double breasted leather coat, COS; per coloro che amano sentirsi al centro dell’attenzione
- Cappotto in pelle stampata, Toteme; super in voga ora
- Cappotto in pelle, Acne Studios; per le più originali
- Cappotto in pelle, Madga Butrym; un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire
- Cappotto in montone nero con cerniera, Massimo Dutti; l’arma vincente contro il freddo
- Cappotto oversize in pelle stampata, Alessandra Rich; per creare una mise basata su un interessante gioco di volumi
- Cappotto in pelle con volant, Chloé; a dir poco femminile
8 Cappotti in pelle da acquistare ora
Un suo altro pregio è sicuramente la versatilità perché questo capo è indicato per essere indossato da mattina a sera; dovete solo scegliere con cura i vari abbinamenti da fare! Vediamo insieme allora, quali sono i modelli più trendy da acquistare quanto prima…
Cappotto Ussuri in pelle, Max Mara; dal design super minimal
Ad aprire la fila ci pensa Max Mara con il suo favoloso cappotto Ussuri, contraddistinto da un bellissimo color marrone e caratterizzato da un fit molto ampio, comodo e adatto a ricreare diversi tipi di outfit! Indossatelo sia con un maxi dress in maglia che con un paio di jeans e pullover per un outfit super casual.
Oversized double breasted leather coat, COS; per coloro che amano sentirsi al centro dell’attenzione
Da casa COS arriva questo modello doppiopetto basato tutto su un fit oversize, adatto a ricreare un interessantissimo gioco di volumi! Interessante e misterioso, è la carta vincente per una mise che lascia poco spazio all’immaginazione. Provare per credere…
LEGGI ANCHE: Tutto sull’Office Siren, il nuovo look da ufficio virale su Tik Tok…
Cappotto in pelle stampata, Toteme; super in voga ora
Se di moda ve ne intendete anche solo un po’, allora saprete sicuramente che la stampa animalier è un must dell’Inverno 2024! Come può mancare quindi nel vostro armadio un cappotto in pelle stampata? Accogliete a braccia aperte questa proposta firmata Toteme, il perfetto punto d’incontro tra fashion ed eleganza.
Cappotto in pelle, Acne Studios; per le più originali
In perfetto stile vintage, il cappotto in pelle di Acne Studios è tutto ciò che vi occorre per un outfit tanto ricercato quanto originale! La sua chiusura con zip lo rende molto originale mentre le tasche laterali aggiungono un tocco di stile sportivo al tutto. Per noi un incanto del genere non può che essere promosso a pieni voti!
LEGGI ANCHE: Mango, 10 must have perfetti per l’Inverno!
Cappotto in pelle, Madga Butrym; un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire
Bianco candido, questo modello firmato Magda Butrym è un jolly da conservare nella cabina armadio poiché è perfetto per regalare alla vostra figura una manciata abbondante di classe e distinzione. La cintura in vita porrà l’accento sulla vostra silhouette facendovi apparire uno schianto senza fine!
Cappotto in montone nero con cerniera, Massimo Dutti; l’arma vincente contro il freddo
Se siete a caccia di una proposta tanto chic quanto informale, beh potete finalmente dire di averla trovata: stiamo parlando del cappotto in montone con cerniera di Massimo Dutti, un must da acquistare ora e da indossare per tutta la durata dell’Inverno. Non è uno spettacolo?
LEGGI ANCHE: Ecco le Collane choker più belle per un look all’ultima moda…
Cappotto oversize in pelle stampata, Alessandra Rich; per creare una mise basata su un interessante gioco di volumi
Se fino ad ora nessun modello ha catturato la vostra attenzione, aspettate di vedere questo cappotto oversize di Alessandra Rich per innamorarvi alla follia! Saranno le spalline over o la sua notevole lunghezza ma il capo raffigurato nella prossima foto è davvero speciale. Un suo altro pregio? Sta bene davvero con tutto.
Cappotto in pelle con volant, Chloé; a dir poco femminile
Dulcis in fundo, questo modello con volant targato Chloé, pensato proprio per coloro che amano mettere in risalto il loro lato più femminile! Su di lui non è necessario spendere troppe parole perché è così trendy che si commenta da solo…