Home » VIP » JLo, alla sfilata Schiaparelli con il cappotto composto da 7mila petali di vere rose: lusso d’alta moda!

JLo, alla sfilata Schiaparelli con il cappotto composto da 7mila petali di vere rose: lusso d’alta moda!

JLo, alla sfilata Schiaparelli con il cappotto composto da 7mila petali di vere rose: lusso d’alta moda!
Lettura: 3 minuti

Jennifer Lopez rivela il suo look estroso, costosissimo e assolutamente geniale per il front row di Schiaparelli, che sogno.


La settimana della moda a Parigi è un evento cult per gli appassionati del mondo del glamour ma anche per i Vip, che ormai considerano uno status quo essere invitati o meno dalle maggiori maison di moda del mondo. La sfilata di Schiaparelli è senza dubbio tra le più attese anno dopo anno, grazie all’estro creativo dell’art director Daniel Roseberry che confeziona capolavori, come quello ideato appositamente per Jennifer Lopez. Un cappotto composto da 7mila petali di vere rose!

Jennifer Lopez si presenta così alla sfilata Schiaparelli

La settimana della moda Couture è iniziata e Parigi brulica di stilisti, Vip e influencer pronti a dare spettacolo durante i front row più emozionanti e attesi della stagione. Le maggiori maison di moda del mondo hanno organizzato show indimenticabili e la sfilata della nuova collezione di Schiaparelli è stata senza dubbio una delle più attese dagli appassionati del glamour, dato l’estro creativo dell’art director Daniel Roseberry che ha reso ancora più iconica la casa di moda famosa in tutto il mondo. Le creazioni di Roseberry sono leggenda e tutti vogliono indossare i suoi capi, ma solo le più fortunate hanno a loro disposizione delle creazioni ideate esclusivamente per loro, capi di alta moda che non passano di certo inosservati, come quello indossato da Jennifer Lopez in occasione della sfilata parigina. La cantante a attrice, infatti, ha stupito con un capo-spalla a dir poco importante e innovativo, che ha catturato l’attenzione di tutti i presenti, e che nasconde un segreto che lo rende ancora più lussuoso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

L’abito esclusivo e geniale di JLo per la Paris Fashion Week

Presente al front row della sfilata di Schiaparelli alla Paris Fashion Week dedicata alle creazioni di alta moda, Jennifer Lopez ha sfoggiato un cappotto magnifico, ideato esclusivamente per lei dall’art director della maison di moda italiana che è tra le più popolari al mondo grazie alle sue creazioni avanguardiste e sublimi. JLo ha indossato un capo-spalla importante composto da ben 7mila petali di vere rose, come ha spiegato lei stessa su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, sul red carpet sfoggia Diamanti e un abito di cristalli: che lusso!
Un cappotto fatto di 7.000 petali di rosa veri tenuti freschi e vivi dall’acqua zuccherata, noto anche come nettare colibrì“, ha scritto JLo pubblicando alcune foto della creazione bellissima e particolare, decisamente di lusso dato il costo che avrà avuto la lavorazione e il suo mantenimento, pubblicando anche una foto con Daniel Roseberry, il creatore di questa meraviglia.