Il mondo della moda è in continuo movimento! Le tendenze più audaci vanno e vengono mentre tante altre sono pensate per restare, grazie al loro spirito senza tempo. In questa seconda categoria rientrano i jeans a zampa d’elefante, un asso nella manica oramai in voga da così tanti anni che è quasi impossibile contarli con precisione. Ciò che li ha resi tanto essenziali non è solo il loro carattere versatile (anche questo molto importante visto e considerato che questi jeans possono essere indossati da mattina a sera ed anche in mille modi diversi) ma è il loro fit, fasciante sulla cosce e scampanato all’altezza delle caviglie. Infatti, i jeans a zampa d’elefante hanno un superpotere: sono perfetti per slanciare la figura, focalizzando l’attenzione sulla zona delle gambe!
4 Look basati su un paio di Jeans a zampa d’elefante da copiare assolutamente
In poche parole, se volete delle gambe chilometriche, loro ve le garantiranno! Inoltre, come anticipato precedentemente, sono facili da abbinare perché stanno bene con tutto. Se però non volete commettere errori di stile, non perdetevi i prossimi 4 look basati proprio su un paio di jeans flare! Vi innamorerete di loro…
Jeans e dolcevita, per una mise semplice ma davvero trendy
Essendo questi jeans super semplici, è davvero facile poter dare libero sfogo alla fantasia e ricreare delle mise strepitose! Prendete come esempio questo look. Per ricrearlo, vi basterà dare una chance ai jeans Ray di COS e al pullover bianco in lana merino sempre di COS. Questi due capi, se abbinati, mettono incredibilmente in risalto la vostra silhouette, accentuando tutte le vostre curve. Aggiungete poi un accessorio originale e brioso, in grado di catturare su di voi tutta l’attenzione altrui! Il nostro consiglio è quello di optare per questi stivaletti con stampa animalier di Paris Texas, così originali e all’ultimo grido che renderanno il look subito più scoppiettante! Indossate poi degli orecchini importanti e il gioco è fatto…
LEGGI ANCHE: Ecco i Jeans bootcut da acquistare ora. Che stile!
Jeans e blazer con spalline, per una silhouette ben delineata
Siete donne in carriera e non volete assolutamente rinunciare al glamour? Beh, questa mise farà davvero al caso vostro! Munitevi di questi jeans a zampa firmati Zara e abbinateli a questa bellissima giacca di Balmain, caratterizzata da una stampa gessata e da bottoni gioiello color oro, perfetti proprio per donare luminosità all’intero look. Il fit a zampa vi farà sembrare super longilinee mentre la silhouette del blazer modellerà la parte delle spalle e del punto vita, per un effetto finale davvero sorprendente! Come tocco finale, indossate delle slingback nere, esattamente come questo modello in nero by Prada, super chic.
LEGGI ANCHE: I jeans chiari loose fit sono il must del momento
Jeans e maglione a righe, per un outfit in perfetto stile comfy chic
I jeans a zampa d’elefante sono perfetti per essere indossati anche in chiave casual e questo look ne è l’esempio lampante! Optate allora per questo modello in nero firmato Bershka, minimal ma versatilissimo. Coordinatelo poi a questo maglione a righe bianche e nere di Zara, impreziosito da uno spirito comfy chic. E per concludere, un paio di sneakers, per una comodità fuori le righe! Prediligete le 530 di New Balance perché sono glamour allo stato puro.
LEGGI ANCHE: I Jeans da acquistare subito in saldo. Sono un vero affare!
Jeans e top off shoulder, da indossare nelle uscite serali
E per concludere, un outfit perfetto per la sera! Tutto ciò che vi occorre è questo jeans firmato Pull&Bear dal lavaggio chiaro, un asso nella manica da indossare anche in altre occasioni. Rivolgete la vostra attenzione poi, verso questo top off shoulder di & Other Stories, adornato da un fiore centrale e da un fit molto aderente. Come ciliegina sulla torta, le scarpe con zeppa di The Attico, caratterizzate da un luminosissimo colore argento. Giocate con gli accessori a questo punto e godetevi i complimenti che vi faranno!