Home » VIP » Giulia Nati, polemica per il Video con la Flebo attaccata a decine di Hermès

Giulia Nati, polemica per il Video con la Flebo attaccata a decine di Hermès

Giulia Nati, polemica per il Video con la Flebo attaccata a decine di Hermès
Lettura: 3 minuti

Giulia Nati, popolare influencer su Instagram, pubblica un video controverso che fa scoppiare la polemica, ecco cosa è successo.


Non è la prima volta che Giulia Nati, influencer italiana da 1 milione di followers su Instagram, si rende protagonista di scoppiettanti polemiche sui social. Nelle ultime ore ha replicato, pubblicando un video di dubbio gusto in cui si mostra attaccata ad alcune flebo, stesa sul letto con la mascherina per l’ossigeno, tutte collegate alle sue costose e preziose borse Hermès. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

@my__luxury Giulia Nati al centro della bufera social per aver postato un video che la ritrae sdraiata con una flebo attaccata alle sue borse Hermes😱 #giulianati #giulianatiofficial #hermes ♬ That Couch Potato Again – Prod. By Rose

Giulia Nati fa scoppiare la polemica

Chi naviga Instagram in cerca di qualcosa di cui parlare conosce sicuramente bene Giulia Nati, influencer da 1 milione di followers ma anche grande protagonista di polemiche accese, nonché amante del lusso sfrenato e dall’alta moda. Nelle ultime ore, a causa di un video diventato immediatamente virale e molto criticato dal popolo del web, Giulia è tornata al centro dell’attenzione, a causa di migliaia di commenti negativi per la sua ultima trovata, non propriamente brillante. Ma cosa è successo? Nati ha deciso di provocare con un nuovo contenuto, mostrandosi a letto, con una mascherina d’ossigeno e in stato di incoscienza, e con una flebo. Tutto normale anche se preoccupante fino a qui, non fosse che l’influencer non ha alcun malore e si trova comodamente nella sua lussuosa abitazione. Vediamo insieme i dettagli.

Il video con le Hermès di Giulia Nati, che scandalo

Giulia Nati sa come catalizzare l’attenzione del popolo di Instagram al suono di “bene o male, l’importante è che se ne parli“. L’influencer ha pubblicato un video particolarissimo, in cui si mostra stesa sul suo letto, con una mascherina per l’ossigeno e una flebo, che tuttavia non è collegata a medicine o altro, bensì alla sua preziosa ed enorme collezione di borse Hermès.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2024, svelati i Cachet stellari dei cantanti in gara

Un “nuovo desiderio“, scrive Giulia sotto al video che è diventato virale in pochi minuti e ha ricevuto pesanti critiche da parte di chi, purtroppo, ha dovuto davvero passare diverso tempo in ospedale collegato ad una flebo. Nel video appaiono borse costosissime, che vanno dai 20mila ai 40mila euro, una collezione che vale uno fortuna e che Nati vuole ampliare quanto prima. Cosa ne pensate di questa provocazione?