Home » VIP » Paris Hilton pubblica un Libro e racconta per la prima volta tutta la sua vera storia

Paris Hilton pubblica un Libro e racconta per la prima volta tutta la sua vera storia

Paris Hilton pubblica un Libro e racconta per la prima volta tutta la sua vera storia
Lettura: 2 minuti

Paris Hilton, ereditiera e la prima influencer al mondo, racconta la sua verità in un libro autobiografico e inaspettato.


Ereditiera tra le più ricche al mondo, icona dei primi anni Duemila nonché la donna che inventò il selfie insieme a Britney Spears, Paris Hilton ha deciso di parlare di tutta la sua vita, raccontando storie inedite e smentendo verità sul suo conto in un libro autobiografico dal titolo “Paris, la mia storia“.

Paris Hilton pubblica la sua Autobiografia

Paris Hilton non ha bisogno di tante presentazioni. Oltre ad essere una delle ereditiere più famose del mondo e più ricche di sempre, erede dell’impero degli Hilton, Paris è anche una delle prima influencer vere e proprie, star sul web e tra gli esperti di gossip con i suoi eccessi, la vita lussuosa, le collaborazioni con case di moda popolarissime, ma anche icona dei primi anni Duemila, nonché colei che con Britney Spears inventò il selfie. Paris, grande amante della lusso e della musica con la sua carriera da deejay ancora lanciatissima, ad oggi è anche madre di due bambini avuti attraverso maternità surrogata e moglie felice al fianco del capitalista Carter Reum. Per questo, arrivata a 42 anni, Paris ha deciso di ripercorrere alcune tappe della sua vita attraverso una autobiografia.

Tutta la verità di Paris Hilton in un libro

Paris Hilton ha dato alle stampe la sua prima autobiografia, edita Salani nella sua versione tradotta in italiano, dal titolo “Paris, la mia storia“, in cui l’ereditiera parla di alcuni episodi segnanti della sua vita, scandali che l’hanno coinvolta come quello del sex tape che la vide protagonista ormai diversi anni fa.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian nuovo volto ufficiale di Balenciaga, l’annuncio a sorpresa

Ci sono tanti giovani che hanno bisogno di leggere questa storia. Non voglio che imparino dai miei errori; voglio che smettano di odiarsi per quelli che hanno commesso loro. Voglio che ne ridano e capiscano che hanno una voce, che hanno una loro personale intelligenza e che… va**anculo il conformismo“, ha commentato Paris riguardo le verità che racconterà nel suo libro. Lo comprerete?