Irina Shayk è una delle super modelle più amate e apprezzate del mondo, merito della sua bellezza fuori dal comune e della sua grinta in passerella. In questi giorni, Irina si trova a Parigi in occasione della Fashion Week dedicata al mondo Couture, e qui ha sfoggiato un Rolex che vale una vera e propria fortuna.
Irina Shayk brilla in passerella
Tra le modelle più amate e pagate del mondo, Irina Shayk ha un posto speciale nel cuore dei fan. La modella è famosa in tutto il mondo per la sua bellezza naturale e per il suo fascino magnetico in passerella, tanto da essere una delle più richieste dalle maison di moda più famose del mondo che la vogliono vedere sfilare con le loro creazioni, ma anche come testimonial di brand internazionali di primo piano. In questi giorni, Shayk si trova a Parigi in occasione della Fashion Week dedicata alla moda Couture, ed è stata una delle grandi protagonista della sfilata di Schiapparelli, senza dubbio tra le più attese. Nella capitale parigina, la modella ha sfoggiato un accessorio di lusso davvero prezioso.
Irina Shayk col Rolex super lusso
Irina Shayk è una delle star della Paris Fashion Week e sulla passerella sa come catalizzare l’attenzione dei presenti, rendendo ancora più maestose le creazioni delle grandi maison di moda che l’hanno ingaggiata per le sfilate più prestigiose del mondo. L’ex di Bradley Cooper, con il quale sembra aver ritrovato un ottimo rapporto anche per amore dei figli che hanno insieme, ha sfoggiato un Rolex incredibilmente costoso tra una sfilata e l’altra.
LEGGI ANCHE >>> Ferragnez, in affitto il vecchio attico a City Life: prezzo da capogiro!
Si tratta di un Rolex Cosmograph Daytona nella variante Paul Newman Black Dial. Questo accessorio costa la bellezza di oltre 50mila euro, grazie alla cassa di oro giallo, così come il cinturino, la cassa in vetro zaffiro e di colore nero, che esalta tutto l’oro presente sul lussuoso orologio che è un vero e proprio gioiello.